0, 2, 0, 0, 2, 0, 0 trend

Fuori programma a scuola: il cervo fa irruzione correndo

Fuori programma in una scuola degli Stati Uniti: un cervo ha fatto irruzione nell'istituto correndo

Strano fuori programma in una scuola del Mississippi, dove un cervo ha fatto irruzioni fra i corridoi, spaventando gli studenti. L’animale è entrato all’improvviso nella Enterprise Middle School, correndo e scivolando sul pavimento, sino a quando non è fuggito da un’uscita secondaria.

L’avventura dell’animale è stata ripresa dalle telecamere interne dell’istituto e il video, finito online, è divenuto in breve tempo virale. Non è la prima volta che un cervo fa irruzione in una scuola, scatenando panico e risate. Appena una settimana fa lo stesso episodio era avvenuto vicino Charlottesville, in Virginia, nella scuola media di Crozet. In quell’occasione il povero cervo non era riuscito ad uscire dall’edificio a causa del pavimento scivoloso, che continuava a farlo cascare. L’animale alla fine era stato soccorso da un operaio e portato in salvo.

“Ci è andata bene – aveva spiegato in seguito Phil Giaramita, che si occupa della comunicazione della scuola media -. Quel giorno gli studenti erano fuori e la maggior parte degli insegnanti erano impegnati in un corso di formazione di sviluppo professionale”.

Non è andata meglio agli studenti della John F. Kennedy High School di Los Angeles. Qualche tempo fa infatti la scuola era stata teatro dell’invasione di un puma. Il felino era entrato nell’edificio, cogliendo di sorpresa gli studenti, che avevano in seguito dato l’allarme. Da quel momento era scattata una vera e propria caccia, con il puma che si aggirava tranquillamente nella scuola, scatenando il panico. Poco dopo l’animale era stato catturato dagli agenti, che l’avevano trasportato in un centro specializzato.

L’irruzione del cervo nella scuola del Mississippi è stata, al contrario, piuttosto tranquilla. L’animale ha corso lungo il corridoio, scivolando, e infine ha guadagnato da solo la libertà.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti