Garko a “C’è posta per te”. Gli zigomi fanno impazzire il web

Gabriel Garko, ospite a “C’è posta per te”, ha fatto impazzire i social, dove in tanti hanno commentato i suoi zigomi

Fonte: Mediaset

“C’è posta per te” ancora una volta ha fatto il pieno di ascolti e di ospiti importanti, primo fra tutti Gabriel Garko, che ha fatto impazzire Twitter con i suoi zigomi. La puntata andata in onda sabato 14 gennaio infatti ha visto fra i protagonisti Garko, chiamato a testimoniare l’amore di Lorenzo per la moglie Valentina, ma anche l’affetto per la cognata Giulia.

A far discutere però non è stata solo la storia di questa famiglia, ma soprattutto il volto dell’attore. Sui social infatti i telespettatori si sono scatenato, con tweet esilaranti che riguardavano soprattutto gli zigomi di Gabriel Garko.

Il motivo? Quella zona del viso appariva decisamente gonfia, secondo molti a causa del botulino, secondo altri per via di una cura che l’attore starebbe facendo. “Gabriel Garko presente ad ogni edizione di #cepostaperte gradito da tutti come l’influenza tutti gli inverni” ha scritto qualcuno, “È andato più volte Garko a #cepostaperte di me al supermercato” gli ha fatto eco qualcun altro.

In tantissimi hanno notato un cambiamento nel volto di Gabriel Garko, che negli anni avrebbe modificato i tratti del suo viso ricorrendo alla chirurgia per fermare l’avanzare degli anni. “C’era una volta un fregno di Dio. Gabriel Garko #CePostaPerTe” ha commentato un utente, mentre altri hanno scatenato la loro ironia, scrivendo: “Più tirato della striscia di coca di Lapo. #cepostaperte” e “Gli zigomi di Gabriel Garko ormai dotati di vita propria #cepostaperte”, ma anche: “Tutto rifatto da un geometra #cepostaperte”.

D’altronde non è la prima volta che il popolo del web accusa Gabriel Garko di aver stravolto i tratti del suo viso con il botox. L’ultima volta era accaduto quando l’attore era stato ospite a Domenica Live. In quell’occasione Garko si era giustificato in un video, svelando di essere malato. “In tv non stavo benissimo – aveva spiegato – ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. ‘Non sono contrario. Faccio un lavoro in cui l’estetica conta. Ho avuto la fortuna di strappare la faccia a mia madre: ha più di 70 anni, ed è bellissima. Recitando devi mantenere la tua faccia”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti