Fonte: Twitter

Gaffe Valeria Marini: sedotta e abbandonata dal venditore di rose

Valeria Marini sedotta e abbandonata da un venditore di rose che prima le ha dato dei fiori, poi l'ha inseguita per chiederle di pagarli

Pubblicato:

Valeria Marini credeva si trattasse di un gesto galante, ma in realtà il venditore di rose voleva solamente venderle qualche fiore. Accade a Piazza del Popolo a Roma, dove la Marini stava passeggiando con il suo staff. Occhiali scuri e pelliccia, la showgirl sarda è apparsa in pubblico in tenuta da diva. Mentre firmava autografi e scattava foto, la Marini è stata avvicinata da un venditore abusivo di rose.

L’uomo le ha dato un mazzo di fiori, che la Valeriona Nazionale ha accettato con un sorriso. Lusingata da quel gesto, la soubrette si è messa in posa, facendosi fotografare dai paparazzi con le rose in mano. Poco dopo si è allontanata soddisfatta, ma, con sua grande sorpresa, è stata inseguita dal venditore di rose.

Il motivo? Da buon venditore l’uomo voleva essere pagato per il mazzo di fiori e non aveva alcuna intenzione di cederlo gratis a Valeria Marini. Dopo l’iniziale delusione, la soubrette sarda ha chiesto quanto fosse, poi ha dato disposizione ai membri del suo staff di pagare le rose, infine si è allontanata.

Una scena, quella immortalata dai paparazzi, che molti hanno trovato particolarmente divertente, soprattutto nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. La foto dell’incontro fra Valeria Marini e il venditore ambulante di rose è spuntata su Twitter, dove è stata commentata, suscitando l’ironia degli internauti.

“Valeria una di noi” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro, commentando l’accaduto, ha detto: “Schematicamente questo è l’amore”.

In tanti hanno definito l’accaduto come “l’ennesima delusione d’amore” della Marini. D’altronde nell’ultimo periodo la vita sentimentale della soubrette non è stata poi così rosea. Al Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha raccontato il desiderio di avere un figlio e una famiglia, ma soprattutto la difficoltà nel trovare l’uomo giusto.

Dopo il fallimento del matrimonio con Giovanni Cottone, ora agli arresti per reati bancari e tributari. Valeria Marini aveva ritrovato il sorriso fra le braccia di Antonio Brosio, un uomo molto più giovane di lei. La storia era durata due anni, poi era finita e la star del Bagaglino si era trovata nuovamente sola.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti