Il gatto randagio fa irruzione nel tg

Un gatto randagio ha fatto irruzione durante la diretta di un tg turco. Ecco cosa è successo

Fonte: Twitter

Che ci fa un gatto randagio sul bancone di un tg? Se lo sono chiesti i telespettatori turchi del notiziario Good Morning Denizli in onda sulla tv regionale Denizli, dopo aver visto sbucare di fronte al presentatore un micio. Il giornalista stava presentando le notizie del giorno quando dal nulla è spuntato un gatto randagio. Il micetto, un cucciolo grigio e bianco, è salito sul bancone del tg e ha iniziato a fare le fusa al presentatore. Poi, non contento di aver ricevuto qualche carezza, ha sgambettato fra i diversi giornali aperti per la rassegna stampa e si è andato ad accoccolare sulla tastiera del computer.

Il gattino è rimasto disteso sulla tastiera del pc per tutto il tempo, mentre il presentatore parlava. L’uomo ha presentato le notizie e, nonostante la strana irruzione, ha continuato a parlare, gestendo al meglio la situazione. Secondo quanto riportato dal Daily Sabah il gatto sarebbe un cucciolo randagio intrufolatosi negli studi televisivi dalla strada.

Il piccolo, forse in cerca di cibo o più semplicemente di una carezza, si è poi ritrovato nello studio del tg e non ha potuto fare a meno di balzare sul bancone e interrompere il giornalista. La faccia tosta del gattino, che senza paura è rimasto accovacciato sul computer di fronte al presentatore, gli ha portato fortuna. Quando la diretta del tg è terminata infatti il gatto randagio è stato recuperato, coccolato e curato. Il personale del telegiornale gli ha dato da mangiare e da bere e il piccolo ha conquistato tutti. Così tanto che qualcuno ha deciso di adottarlo seduta stante, togliendolo dalla strada e dandogli una famiglia. L’emittente televisiva, che ha poi raccontato la storia, ha eletto il cucciolo come nuova mascotte.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti