Gesù cerca l'amore su Tinder

Gesù è tornato e cerca l'amore su Tinder

Fonte: Twitter

Gesù è tornato e ora cerca l’amore su Tinder. Tunica bianca e rossa, capelli lunghi e barba: “Tinder Jesus” è il profilo più cliccato sull’applicazione per incontri. Il giovane, di cui non si conosce il nome, ha 21 anni, vive in Louisiana ed è in cerca dell’amore vero. Ha deciso di approdare su Tinder per trovare la donna giusta per lui ed ha attirato la curiosità di molti vestendosi come Gesù. “Mi sono posto qualche dubbio – ha spiegato -, ma non ho mai detto di essere quello vero”.

“Tutti mi dicevano di assomigliare a Gesù – ha svelato Tinder Jesus – quindi creare un profilo del genere per me è stato praticamente ovvio”. La sua fama gli ha consentito di incontrare molte ragazze, anche se l’amore vero fatica ad arrivare: “All’inizio riuscivo a ottenere un match ogni cinque visualizzazioni del profilo – ha raccontato -. Ora ottengo un match per ogni visualizzazione che ricevo”.

“Non miro a rimorchiare – ha però chiarito, rispondendo a chi lo accusa di sfruttare la somiglianza con il predicatore di 2mila anni fa per collezionare incontri -. Da quando mi sono iscritto (circa un mese fa) sono uscito con cinque ragazze tutte pensavano che fossi un Don Giovanni, ma io sono alla ricerca della donna giusta. Solo che sto cercando su larga scala”.

Nonostante ciò Tinder Jesus non sembra avere molta fortuna con il gentil sesso: “Mi hanno detto di non presentarmi vestito da Gesù – ha riferito -. Anche se a me sarebbe piaciuto. Gesù ama tutti. Però io sto cercando qualcuno con cui poter parlare di tutto, anche di filosofia. L’appuntamento migliore che ho avuto – ha concluso – è stato con una ragazza che mi prendeva in giro con dei giochi parole riferiti al mio personaggio. È stato fantastico”.

Le sue foto postate su Tinder non spopolano solo sull’app di incontri, ma anche sul web, dove il moderno Gesù a caccia d’amore è diventato virale. Una delle foto più condivise è quella che lo vede in tunica mentre versa in un bicchiere dell’acqua che si trasforma in vino.

Se suoi social Tinder Jesus è amatissimo però, c’è qualcuno che non sembra molto felice della sua improvvisa popolarità: “Mia mamma – ha svelato – non è molto contenta, nel senso che ha paura che io possa danneggiarmi in qualche modo”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti