GF Vip: Bettarini e Russo nella bufera dopo i commenti su Simona Ventura

Stefano Bettarini e Clemente Russo sono stati criticati aspramente sui social dopo i commenti su Simona Ventura al GF Vip

2 Ottobre 2016

È bufera al Grande Fratello Vip, dove Stefano Bettarini e Clemente Russo si sono resi protagonisti di una notte di pettegolezzi, rivelazioni e frasi che fanno discutere. I due concorrenti si sono lasciati andare a qualche chiacchiera di troppo e, credendo di non essere ascoltati (avevano tolto entrambi i microfoni), hanno parlato a ruota libera di Simona Ventura. L’ex marito della conduttrice ha svelato i suoi numerosi tradimenti, ma ha anche raccontato che Super Simo lo tradì con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e presidente della Magnolia.

L’ex calciatore ha svelato al compagno che lasciò la Ventura dopo aver scoperto quel tradimento e Clemente Russo, che sino ad allora era rimasto in silenzio, ha apostrofato la presentatrice definendola una “zo***la” e lasciandosi andare ad un commento decisamente shock: “Ah, non l’hai trovata a letto con l’amante, altrimenti la lasciavi morta” ha esclamato il pugile. Parole molto forti che hanno scatenato la reazione di Simona Ventura e del popolo del web. La presentatrice ha fatto sapere tramite il suo avvocato che agirà per vie legali nei confronti di Stefano Bettarini e Clemente Russo per far valere i suoi diritti: “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia” si legge in un comunicato.

Ad appoggiare la decisione di Simona Ventura, criticando il comportamento di Russo e Bettarini, anche il popolo del web e fra questi Selvaggia Lucarelli, che ha voluto dire la sua sulla questione. L’opinionista ha dedicato righe al vetriolo ai due concorrenti del Grande Fratello Vip definendoli “il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini”. Su Twitter gli utenti si sono scatenati contro il pugile e il calciatore chiedendo che vengano buttati fuori dalla casa. “Sbatteteli fuori questi maschi falliti!!Non meritano neanche di stare lì dentro!” scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge: “Che schifo!”. Commenti anche da Nina Moric che con l’hashtag #iostoconSimona ha condannato il comportamento dei due.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti