0, 3, 5, 4, 1, 1, 0 trend

"I love Miami": Gianluca Vacchi balla anche quando guida

Gianluca Vacchi a Miami non resiste e si mette a ballare anche quando è alla guida della sua auto

Gianluca Vacchi si è trasferito a Miami, ma nonostante abbia lasciato l’Italia, la voglia di ballare non l’ha abbandonato. L’imprenditore è volato negli Stati Uniti con la fidanzata Giorgia Gabriele e i due si stanno divertendo parecchio, fra relax in spiaggia e serate folli in discoteca.

Anche da Miami, Gianluca Vacchi non smette di postare su Instagram video e foto in cui mostra la sua vita lussuosa nella città del divertimento. Insieme a lui, come sempre Giorgia Gabriele, la bellissima compagna dell’imprenditore, divenuta famosa insieme a lui grazie ai balletti sui social.

Nella clip Gianluca Vacchi è in grande forma nella capitale della Florida. A bordo di una cabriolet di lusso, percorre le strade di Miami, con lo stereo a tutto volume. Anche alla guida dell’auto l’imprenditore bolognese non resiste e inizia a ballare, sotto lo sguardo attento di Giorgia.

Il video è piaciuto moltissimo ai follower di Vacchi, che oggi sono oltre 8,3 milioni e che quotidianamente commentano le avventure della web star il cui marchio di fabbrica è ormai divenuto il ballo.

Gianluca Vacchi si è trasferito a Miami da qualche settimana, in attesa di trascorrere le vacanze estive ad Ibiza, nell’ormai celebre villa H2O, fra piscine e suite di lusso. Qualche giorno fa Vacchi aveva mostrato agli utenti che lo seguono sui social la sua nuova villa a Miami.

L’imprenditore si era rivolto ai follower scrivendo in inglese: “Finally in my new house in Miami. The name of the towersuite is S2S ..Sunrise to Sunset; the reason is the amazing view that you have of sunrise and sunset” (“Finalmente nella mia nuova casa a Miami. Si chiama S2S, Sunrise to Sunset, la ragione è la vista meravigliosa che abbiamo del tramonto e dell’alba”) con gli hashtag #gvlifestyle #s2s.

Ancora una volta i commenti ai video di Vacchi sono moltissimi e contrastanti. C’è chi lo considera un mito e chi invece lo critica per ostentare troppo la sua ricchezza e lo stile di vita esagerato.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti