Gianluca Vacchi: Cristina Buccino è la nuova fiamma?

Secondo le ultime notizie Gianluca Vacchi avrebbe trovato di nuovo l'amore fra le braccia di Cristina Buccino

6 Ottobre 2017

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino sono una coppia? Secondo gli ultimi gossip la modella sarebbe la nuova fidanzata dell’imprenditore bolognese. I due sono stati avvistati insieme in più di un’occasione e già in passato hanno postato sui rispettivi profili social alcune foto in coppia. Chi li conosce bene è certo che sia scoppiata la passione e che l’assenza di Ariadna Gutierrez sia dovuta anche all’ingresso di Cristina Buccino nella vita di Gianluca Vacchi.

Dopo la fine dell’amore con Giorgia Gabriele, Mr Enjoy non era rimasto solo per molto tempo. Poche settimane dopo l’addio con la fidanzata storica, accanto a lui era comparsa l’ex Miss Colombia. La modella e l’imprenditore avevano postato sui social diversi video che raccontavano la loro estate all’insegna del lusso e del divertimento fra Sardegna, Miami e Dubai. Di recente però Ariadna è scomparsa dalla pagina Instagram di Vacchi e nelle ultime clip l’imprenditore balla da solo.

Single? Non per molto a quanto pare, visto che il suo cuore sarebbe già stato conquistato dalla showgirl. La Buccino e Vacchi si sarebbero incontrati in un party organizzato in occasione della Fashion Week di Milano e fra i due sarebbe scattata la scintilla. D’altronde la soubrette non aveva mai nascosto di apprezzare Mr Enjoy, tanto che qualche tempo fa aveva postato una foto in sua compagnia in discoteca, commentando: “Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”.

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino saranno la nuova coppia più seguita del 2018? Il condizionale è d’obbligo, soprattutto perché la storia non è ancora stata confermata. A questo punto i fan attendono di scoprire cosa accadrà sulla pagina Instagram del dandy. Posterà il video di un balletto con la showgirl oppure no?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti