0, 0, 0, 0, 0, 2, 0 trend

Gianluca Vacchi ha conquistato anche Cannes

Con la sua allegria e i suoi balletti Gianluca Vacchi conquista anche Cannes

Continua l’ascesa di Gianluca Vacchi, che questa volta è riuscito a conquistare anche Cannes. L’imprenditore bolognese sta girando il mondo ed ogni sera è ospite in un locale diverso, dove suona e anima la serata.

Dopo Madrid, Miami e altre grandi città, ora Vacchi è sbarcato a Cannes, dove era atteso per un dj set d’eccezione in una delle discoteche più alla moda. Mr Enjoy è sbarcato in Francia durante il Festival del Cinema insieme a Giorgia Gabriele, la giovane fidanzata che non lo perde mai di vista.

I due hanno passeggiato per le spiagge della città, scattato foto e infine si sono scatenati sino al mattino nei locali di Cannes. Un vero successo per Gianluca Vacchi che, dopo essere diventato una star dei social, ha saputo sfruttare la fama e l’amore per la musica, creandosi un nuovo mestiere.

Anche se non ha sfilato sul tappeto rosso del Festival di Cannes, Gianluca Vacchi si sente comunque una grande star. E così ha deciso di postare sul suo profilo Instagram alcuni momenti della vacanza. In particolare una passeggiata sulla spiaggia dove, come sempre, indossa un look molto ricercato. Occhiali con lenti rotonde, t-shirt tirata strategicamente su, cinta con catena e jeans: Vacchi non passa di certo inosservato. Nella foto pubblicata sui social il dandy bolognese ha scritto: “Relax #GvStyle #Cannes”.

D’altronde quando si tratta di divertirsi Gianluca Vacchi non si risparmia di certo. L’imprenditore, che da sempre porta avanti il suo motto “enjoy”, appena sente la musica non può fare a meno di scatenarsi e inscenare uno dei suoi tanti balletti. I suoi video sui social continuano ad essere cliccati da migliaia di persone, incuriosite dal suo stile di vita e dal modo di muoversi. Dall’Italia la fama di Gianluca Vacchi è arrivata anche all’estero, dove ormai è un personaggio conosciutissimo.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti