Gianluca Vacchi insegna la dab al figlio di Briatore e Gregoraci

Gianluca Vacchi si diverte a insegnare la dab a Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

30 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Gianluca Vacchi è stato ospite al Twiga di Montecarlo, dove Flavio Briatore l’ha voluto per un dj set. Mr Enjoy ne ha così approfittato per insegnare la dab al figlio nato dal matrimonio fra l’imprenditore e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Nathan Falco ha 7 anni e, come tutti i bambini, ha tanta voglia di imparare e di divertirsi. Per questo non si è tirato indietro quando Gianluca Vacchi si è offerto di insegnargli la dab. Di cosa si tratta? È una danza molto particolare che si fa stendendo un braccio e piegando verso il petto l’altro, abbassando poi la testa. In Italia la dab dance è diventata famosa grazie a personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. I primi a provarla sono stati Pogba e Dybala che hanno iniziato a farla ogni volta che segnavano un gol sul campo di calcio.

A rendere celebre la dab dance è stato anche Fabio Rovazzi, che l’ha proposta in diversi suoi video, ma anche Fedez e J Ax, che sono fan di questa “mossa”. In breve tempo sui social in tanti hanno sperimentato la dab, che ora è molto diffusa. Fra i suoi estimatori c’è anche Gianluca Vacchi, che ha cercato di trasmettere le sue conoscenze a Nathan Falco. Il figlio di Briatore e della Gregoraci è stato accanto all’imprenditore bolognese mentre si preparava per la serata.

Nel corso del sound check, Mr Enjoy ne ha approfittato per svelare i segreti della dab al figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Ad assistere alla lezione anche l’imprenditore e papà, che guardava estasiato Nathan cimentarsi nella dab dance. “Sound check with Nathan Falco Briatore” ha scritto Vacchi, taggando anche Elisabetta Gregoraci, che di certo sarà fiera del suo bambino, pronto a diventare un grande dj. In effetti Nathan Falco è davvero bravo ed esegue la mossa alla perfezione: sarà lui l’erede di Gianluca Vacchi? Staremo a vedere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti