Gianluca Vacchi irriconoscibile: ecco come era da giovane

Come era Gianluca Vacchi prima di diventare famoso? Ecco le foto del re del web scattate quando era giovane

18 Luglio 2017
Fonte: Twitter

Gianluca Vacchi appare irriconoscibile in alcune foto scattate quando era giovane. L’imprenditore bolognese oggi ha 49 anni ed è diventato, grazie ai suoi balletti e al suo stile di vita eccentrico, una star dei social. Ma come era diversi anni fa quando non aveva ancora conquistato migliaia di follower su Instagram?

A svelare il mistero sono state alcune foto, diffuse sul web in questi giorni, che ritraggono Gianluca Vacchi giovanissimo. Gli scatti fanno parte di un servizio fotografico realizzato dalla rivista “Hola!”, che nel 2008 aveva documentato la vita lussuosa del manager. All’epoca Vacchi era considerato un “Re Mida della finanza” e aprì le porte di casa sua al magazine spagnolo per raccontare le sue giornate fatte di incontri d’affari e contratti importanti.

Nelle immagini Vacchi appare molto diverso da come è oggi e non assomiglia al Mr Enjoy che in tanti seguono sui social. Completi eleganti, capelli lunghi e biondi, solo un accenno di barba: nell’uomo intervistato da “Hola!” non c’è traccia del dandy eccentrico che conosciamo oggi. Le foto sono state scattate poco prima della trasformazione di Gianluca Vacchi, che poco dopo avrebbe deciso di lasciare l’azienda di famiglia per godersi la vita. In seguito sarebbero arrivati i numerosi tatuaggi, un corpo tutto muscoli, look molto particolari, ma soprattutto la filosofia di vita “Enjoy”, di cui spesso parla anche su Instagram.

“Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa – ha raccontato tempo dopo Gianluca Vacchi, parlando del suo cambiamento e della notorietà raggiunta grazie ai balletti sui social -. Da Instagram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica, soprattutto per il cibo e il fitness”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti