Gianluca Vacchi è stato lasciato da Giorgia Gabriele

Secondo le ultime notizie Gianluca Vacchi sarebbe stato lasciato da Giorgia Gabriele, la fidanzata che lo affianca nei suoi balletti sui social

29 Giugno 2017

Gianluca Vacchi è stato lasciato da Giorgia Gabriele. Secondo le ultime notizie l’imprenditore sarebbe stato mollato dalla fidanzata 31enne, compagna di tanti video in cui ballano e si scatenano insieme.

A spingere la giovane a lasciare Vacchi sarebbero state alcune incomprensioni, ma anche la voglia di farcela da sola ora che il suo marchio di moda Wandering sta ottenendo un grande successo.

Al dolore per la fine della love story con Giorgia Gabriele si sarebbero aggiunte le preoccupazioni per un altro importante addio. Vacchi infatti sarebbe stato abbandonato da Mirko Scarcella, esperto in comunicazioni e fautore del successo dell’imprenditore sui social. Sarebbe stato proprio lui a rendere Gianluca Vacchi una star del web, ma ora avrebbe deciso di allontanarsi, non è ancora chiaro perché.

Per ora Vacchi non ha commentato la notizia dell’addio di Giorgia Gabriele e per ora sui social tutto tace. La modella è stata avvistata a Parigi, in uno store di moda, mentre Mr Enjoy in questi giorni è volato in Turchia. E pensare che qualche settimana fa la coppia nel corso di un’intervista si era detta innamoratissima. “Ci sentiamo già come marito e moglie – aveva svelato Giorgia Gabriele -. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno”.

“Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne – aveva spiegato parlando di Vacchi -. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”. La coppia aveva anche prospettato l’arrivo di un figlio: “Mi piacerebbe molto – aveva raccontato la 31enne parlando dei suoi progetti futuri con Vacchi -, spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”.

Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto chi affiancherà Gianluca Vacchi nei suoi balletti se Giorgia Gabriele non c’è più.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti