Gianluca Vacchi si tinge i capelli di blu

Gianluca Vacchi, in tour negli States come dj, ha deciso di cambiare look, tingendo i suoi capelli di blu

30 Settembre 2017
Fonte: Instagram

Gianluca Vacchi cambia look e si tinge i capelli di blu. Con la fine dell’estate l’imprenditore bolognese ha deciso di darci un taglio, eliminando la barba bianca e sfoltendo anche la chioma. Dopo mesi in cui aveva sfoggiato il bianco candido e poi il biondo platino, Vacchi ha scelto un blu leggero per salutare l’arrivo dell’autunno.

Mr Enjoy in questi giorni si trova negli Stati Uniti e in Canada per un tour nei locali. La sua carriera di dj, iniziata dopo il successo su Instagram, procede a gonfie vele e Vacchi non potrebbe essere più soddisfatto. L’imprenditore da qualche settimana è tornato single dopo l’addio ad Ariadna Gutierrez. La storia con l’ex Miss Colombia non ha retto la fine dell’estate e ora Gianluca Vacchi è nuovamente solo. Nella foto pubblicata sui social l’imprenditore appare sorridente e felice, con uno strano piercing sul pizzetto, i capelli cortissimi e di un blu leggero.

Ma come hanno accolto i fan questo cambio di look? In tanti hanno protestato, affermando che Mr Enjoy stava meglio anche prima e chiedendo a gran voce il ritorno della barba bianca. Per altri invece Gianluca Vacchi starebbe benissimo con i capelli blu e avrebbe cambiato il suo stile per un motivo preciso. Quale? Riconquistare Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata amatissima dai suoi fan e soprannominata Mrs Enjoy.

I due, dopo una lunga separazione, si sono incontrati qualche settimana fa, quando Giorgia Gabriele ha presentato la sua nuova linea di moda. Il party, organizzato in occasione della Milano Fashion Week, ha visto la partecipazione anche di Gianluca Vacchi, che si è complimentato con la ex. L’incontro ha riacceso le speranze di chi spera di rivederli insieme. Nel frattempo Mr Enjoy si gode la carriera in ascesa di dj e il successo di “Viento” il suo primo singolo che è stato accolto con grande entusiasmo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti