4, 7, 1, 4, 2, 8, 2 trend

Gianluca Vacchi stregato da Miss Universo

Gianluca Vacchi sembra aver già dimenticato Giorgia Gabriele e si gode la vita da single insieme alla splendida Miss Universo

Fonte: Instagram

Dopo la fine dell’amore con Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi è tornato a sorridere grazie a Miss Universo. L’imprenditore bolognese è stato paparazzato a Miami in compagnia di Ariadna Gutierrez, modella colombiana protagonista dell’edizione 2015 di Miss Universo.

I due sono stati avvistati insieme in spiaggia, fra chiacchiere e risate. “La vita è troppo breve per non divertirsi” ha scritto Ariadna su Instagram, postando anche una foto in compagnia di Mr Enjoy. Nello scatto la star del web sfoggia tatuaggi, muscoli e occhiali da sole, mentre la top model esibisce un fisico mozzafiato. Secondo le ultime notizie sarebbe stato proprio Vacchi a scegliere di mettere fine alla storia con la modella di Sora. 

Ariadna era balzata agli onori della cronaca nel 2015 quando era stata eletta Miss Universo per pochi minuti. L’incoronazione infatti era avvenuta per errore e poco dopo la giovane aveva perso la sua fascia cedendola alla vera vincitrice, la filippina Pia Alonzo. All’epoca Miss Colombia, nonostante le lacrime e la delusione, l’aveva presa con filosofia, grazie anche alla notorietà ottenuta per via di quell’errore.

Oggi, a due anni di distanza dall’episodio, la ritroviamo in compagnia di Gianluca Vacchi, sorridente e bellissima pronta, secondo molti, a rubare il cuore dell’imprenditore.

Nel frattempo l’ormai ex Giorgia Gabriele continua a condividere su Instagram foto che la ritraggono da sola mentre sfoggia gli abiti della sua collezione quella che, per il gossip, l’avrebbe portata ad allontanarsi dall’amato Vacchi.

50 anni lui, 23 lei: Ariadna e Gianluca sembrano avere già un’ottima intesa, almeno a giudicare dagli sguardi complici che si scambiano in spiaggia, fra una battuta e un sorriso. Secondo chi li conosce i due avrebbero molto in comune e la modella sarebbe una fan dello stile di vita di Mr Enjoy. Sarà lei la protagonista dei prossimi balletti di quest’estate 2017? In tanti sono pronti a giurare di sì, ma forse è ancora presto per dirlo.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti