Gianluca Vacchi in vacanza in barca con Aida Yespica

Aida Yespica e Gianluca Vacchi sono volati a Miami per divertirsi insieme durante un party in barca

Aida Yespica e Gianluca Vacchi iniziano il nuovo anno insieme, volando in Florida per una vacanza. Mr Enjoy e la showgirl venezuelana sono stati avvistati insieme su uno yacht, fra tuffi in mare, bikini e tanto divertimento. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica è tornata negli Stati Uniti per riabbracciare il figlio.

A Miami la bella Aida ha trovato anche Vacchi, che conosce ormai da diversi anni. I due hanno partecipato insieme ad un party sullo yacht dell’imprenditore bolognese. Mr Enjoy ha animato la festa vestendo i panni del dj e mettendosi alla consolle. Accanto a lui Aida Yespica, fra risate, balletti e tanto divertimento. Il feeling fra i due non manca e di certo sentiremo parlare ancora di questa nuova coppia di amici. 

Archiviata la storia con l’imprenditore Geppy Lama, Aida Yespica sembra decisa a dedicarsi esclusivamente alla famiglia. La venezuelana dopo aver lasciato la casa del GF Vip ha detto addio al fidanzato e ha lasciato l’Italia per raggiungere Aron, il bambino nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Anche Gianluca Vacchi ormai da diversi mesi è single e focalizzato solamente nella sua carriera di dj. Dopo aver lanciato il suo primo singolo, l’imprenditore ha ripreso a viaggiare in giro per il mondo, suonando nei locali più esclusivi. Qualche tempo fa si era parlato di un flirt con Cristina Buccino, ma soprattutto di un ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele. I due si erano incontrati qualche tempo fa in occasione della Milano Fashion Week, quando la fashion designer aveva presentato la sua nuova collezione di moda.

A quanto pare però la coppia non si formerà nuovamente, almeno per ora. Aida Yespica sarà la nuova “compagna di balletti” di Gianluca Vacchi? Staremo a vedere cosa succederà!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti