Gianluca Vacchi sarà nel video di J Balvin: le prime immagini

Gianluca Vacchi sarà nel nuovo video musicale di J Balvin: ecco le prime immagini

22 Aprile 2017

Gianluca Vacchi sarà nel nuovo video di J Balvin, il cantante latinoamericano suo amico. A svelarlo è stato lui stesso con un video pubblicato su Instagram in cui balla sulle note dell’ultima canzone dell’artista.

Finalmente Gianluca Vacchi sembra aver trovato il modo di mettere a frutto il suo talento di ballerino ed è stato scritturato per prendere parte ad un video musicale. L’imprenditore infatti sarà nella clip ufficiale di Voodoo song, il nuovo singolo di J Balvin realizzato in collaborazione con il dj e produttore Willy William.

Nelle prime immagini del video vediamo Gianluca Vacchi scatenarsi ripreso dalle telecamere. Mr Enjoy indossa dei jeans, scarpe bianche e una sorta di vestaglia colorata aperta sul petto per mettere in mostra muscoli e tatuaggi. Nel video Vacchi si scatena, saltando, muovendo il bacino e le braccia. In un’altra clip l’imprenditore riguarda insieme J Balvin le riprese, ma anche in quel caso il richiamo della musica è troppo forte e lui inizia a ballare e cantare.

Nell’ultimo anno la vita di Gianluca Vacchi è cambiata molto è lui si è trasformato in una web star. Tutto merito dei suoi balletti, che la scorsa estate sono riusciti a conquistare tutti. Era il 2016 quando Vacchi fece la sua comparsa su Instagram, ballando insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele e attirando la curiosità di moltissimi utenti del web.

La passione per il ballo nel corso di questi mesi l’ha portato non solo a postare diversi video in cui si scatena, ma anche a diventare un dj richiestissimo nelle discoteche di tutto il mondo. Di recente Vacchi si è trasferito a Miami per inseguire la sua voglia di musica e una serie di spettacoli nei locali statunitensi. Nel frattempo, fra un balletto e l’altro per J Balvin, l’imprenditore sta pensando di mettere su famiglia con la fidanzata Giorgia Gabriele, come ha confidato in una recente intervista. “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno – ha raccontato -. Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti