0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

In Giappone arriva Nicolastick: l'assurdo snack di Nicolas Cage

Dal Giappone arriva Nicolastick, l'assurdo snack dedicato a Nicolas Cage che ha il sapore di mais soffiato e patatine

Fonte: Twitter

In Giappone arriva Nicolastick, l’assurdo snack di Nicolas Cage. Si tratta di una barretta al sapore di mais soffiato e patatine, lanciata in occasione dell’uscita di un nuovo film dell’attore a dicembre. La pellicola è “Army of One”, una pellicola uscita negli Stati Uniti lo scorso anno e arrivata anche in Italia con il titolo “Io, Dio e Bin Laden”. Nel nostro paese il film non ha ottenuto un grande successo, anche perché è stato diffuso solamente su piattaforma video on demand, forse anche per questo i distributori giapponesi hanno deciso di utilizzare una nuova strategia di marketing. Per lanciare il lavoro del nipote di Francis Ford Coppola, che in Giappone si intitolerà “Ore no emono wa Bin Laden” (“Bin Laden è la mia preda”), hanno scelto di creare uno snack molto particolare.

Il Nicolastick ha un packaging originale, con alcune scritte e la faccia di Nicolas Cage, che sfoggia capelli lunghi biondi, pizzetto e occhiali da vista. In realtà si tratta di una versione particolare di Umaibo, un junk food nipponico, a forma di barretta e al gusto di patatine puff di mais. Si può acquistare in tutti i bar e i supermercati, ad un prezzo molto basso, intorno ai 7 centesimi. I giapponesi vanno pazzi per lo snack, che è disponibile in tantissimi gusti diversi.

Non è la prima volta che una star viene trasformata in un cibo. Ne sa qualcosa Justin Bieber, che qualche tempo fa, proprio in Giappone, era stato trasformato in un gelato, rigorosamente rosa, per la gioia dei suoi fan. Chissà come l’avrà presa Nicolas Cage, divenuto uno snack goloso al gusto di patatine. Secondo i primi dati diffusi dal produttore il Nicolastick sta ottenendo già un enorme successo ed è diventato un cult. Sarà lo stesso per il film? Staremo a vedere!

 

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti