Imperdibili

Gigi Hadid bellissima e sexy, è la nuova Brigitte Bardot?

Gigi Hadid si candida a tutti gli effetti a diventare la Brigitte Bardot del XXI secolo. Scopriamo qualcosa in più su questa bellezza americana

Gigi Hadid, pseudonimo di Jelena Noura Hadid, è nata a Los Angeles il 23 aprile 1995. Attualmente è una delle modelle più ricercate ed è considerata la nuova Brigitte Bardot. Dopo essersi diplomata, si trasferisce a New York per intraprendere la carriera da modella. Nel 2011 firma il suo primo contratto da modella, con la IMG Models, e l’anno seguente diviene la testimonial del marchio Guess. Ha sfilato per importanti firme come Chanel, Tommy Hilfiger, Balmain, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, H&M, Desigual, Versace, Jean Paul Gaultier e tante altre.

Nel 2015, la Brigitte Bardot del XXI secolo è apparsa sul famoso e prestigioso calendario Pirelli e in molti videoclip musicali di famosi cantanti come Taylor Swift, Calvin Harris, Zayn e Cody Simpson, ex ragazzo della bellissima modella. Ad inizio anno Gigi Hadid ha aperto la sfilata di Versace durante la Milano Fashion Week.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati