Gigi Hadid bellissima e sexy, è la nuova Brigitte Bardot?

Gigi Hadid si candida a tutti gli effetti a diventare la Brigitte Bardot del XXI secolo. Scopriamo qualcosa in più su questa bellezza americana

Gigi Hadid, pseudonimo di Jelena Noura Hadid, è nata a Los Angeles il 23 aprile 1995. Attualmente è una delle modelle più ricercate ed è considerata la nuova Brigitte Bardot. Dopo essersi diplomata, si trasferisce a New York per intraprendere la carriera da modella. Nel 2011 firma il suo primo contratto da modella, con la IMG Models, e l’anno seguente diviene la testimonial del marchio Guess. Ha sfilato per importanti firme come Chanel, Tommy Hilfiger, Balmain, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, H&M, Desigual, Versace, Jean Paul Gaultier e tante altre.

Nel 2015, la Brigitte Bardot del XXI secolo è apparsa sul famoso e prestigioso calendario Pirelli e in molti videoclip musicali di famosi cantanti come Taylor Swift, Calvin Harris, Zayn e Cody Simpson, ex ragazzo della bellissima modella. Ad inizio anno Gigi Hadid ha aperto la sfilata di Versace durante la Milano Fashion Week.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti