Giletti: pugno in faccia dalla stalker per Antonella Clerici

Ospite Antonella Clerici che ha rivelato come anche il suo futuro in Rai è incerto più che mai

15 Maggio 2017
Fonte: Twitter

Massimo Giletti, nel corso dell’ultima puntata della stagione de L’Arena, è tornato a parlare della sua stalker dopo la clamorosa rivelazione fatta da Franca Leosini.

Il conduttore de L’Arena ha rievocato questo particolare della sua vita privata, durante l’intervista ad Antonella Clerici, sua ex compagna e prossima ex collega (la conduttrice è tra i personaggi Rai che potrebbero lasciare Viale Mazzini per Discovery, a causa del tetto agli stipendi).

Un nuovo particolare, dopo quello rivelato da Franca Leosini nel corso della scorsa puntata: la stalker gli avrebbe dato un pugno in pieno viso perché accecata dalla gelosia proprio nei confronti della conduttrice de La prova del cuoco.

“Che fine ha fatto?”, ha chiesto la conduttrice al collega, sorridendo per provare a sdrammatizzare una vicenda che ha tormentato il collega. Giletti ha assicurato di aver ristabilito un rapporto civile, nonostante ciò abbia suscitato qualche perplessità nella Clerici e anche nel pubblico, considerata la gravità del rapporto della Leosini.

“Una persona del nostro ambiente ti ha perseguitato in modo incredibile e questo episodio si è concluso anche in modo tragico”, aveva dichiarato la conduttrice di Storie Maledette, che tornerà su Rai Tre il prossimo autunno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti