Fonte: Instagram

Ecco Ginevra: dopo Giorgia Gabriele c'è lei nel cuore di Vacchi

Dopo l'addio a Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi ha occhi solo per Giorgia Mavilla e sui social pubblica tantissime foto con lei

Pubblicato:

Dopo la fine della storia d’amore con Giorgia Gabriele, nel cuore di Gianluca Vacchi c’è solo Ginevra Mavilla. La giovane compare in moltissime foto di Mr Enjoy, dove sfoggia un corpo ancora acerbo, abiti alla moda, lunghi capelli biondi e un sorriso spensierato. Ginevra è figlia di una coppia di cari amici di Vacchi ed è come una figlia per lui. A rivelarlo è stato lo stesso imprenditore, che su Instagram ha postato diverse foto in compagnia della ragazza.

In uno scatto si divertono in piscina, in un altro sono su una moto, in un altro ancora, infine, si abbracciano. A svelare l’identità di Ginevra e il sentimento che lo lega alla 14enne è stato lo stesso Vacchi, che ha presentato la ragazza ai follower. “Ginevra per me è come una figlia – ha scritto Vacchi -. Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quanto amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà per sempre parte della mia vita – infine un invito a tutti gli internauti -. Seguitela su Instagram”.

La bella Ginevra, nonostante vada ancora a scuola, è già una modella affermata e sui social sfoggia le foto dei suoi servizi fotografici e outfit alla moda. Nel frattempo i fan continuano a chiedersi che fine abbia fatto Giorgia Gabriele. La fidanzata di Vacchi ormai da tempo non compare più nei video e nelle foto dell’imprenditore e già si parla di una rottura.

La notizia circola da un po’ di tempo, ma non è stata ancora confermata dai diretti interessati. Secondo i ben informati non sarebbe stata Giorgia a mettere fine alla storia, ma Gianluca Vacchi, che avrebbe liquidato la compagna di tanti balletti senza troppe spiegazioni. Nonostante nei commenti il nome di Giorgia Gabriele venga fatto spesso, per ora l’imprenditore non ha svelato nulla e trascorre il suo tempo in compagnia della bella Ginevra, in attesa, forse, di trovare un nuovo amore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti