Chi è Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini

Ecco chi è Ginevra Lambruschi, la nuova fidanzata di Stash dei The Kolors, ex di Uomini e Donne e di Niccolò Bettarini

Pubblicato:

Ginevra Lambruschi è una fashion blogger ed ex protagonista di “Uomini e Donne”, con alle spalle una love story con Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Ma chi è Ginevra? 19 anni, biondissima e con un fisico da pin-up, la Lambruschi ha conquistato i social con le sue foto in cui alterna immagini sexy a consigli per look particolari e serate in giro per locali. La giovane fashion blogger, originaria di Marina di Massa, in Toscana, su Instagram ha quasi 400mila followers e si occupa anche di pubblicità di prodotti di bellezza.

La fama è arrivata grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Marco Cartasegna, ma anche grazie ad un flirt con Niccolò Bettarini. I due si sono frequentati per qualche tempo, postando diverse foto sui social, alcune anche particolarmente hot. Sulla questione si pronunciò, all’epoca, anche Simona Ventura, che decise di parlare apertamente della fidanzata del figlio, aspirante calciatore.

“È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle – aveva spiegato la Ventura, parlando di quell’amore appena nato -. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla. Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano “Quella lì non la voglio in casa”. Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle”.

Dopo la fine dell’amore con Bettarini, la Lambruschi ha trovato conforto prima fra le braccia di Stash, poi fra quelle di Riccardo Marcuzzo, ex protagonista di “Amici”. L’ultima fiamma sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, Raffaello Tonon, ex protagonista del Grande Fratello Vip.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti