Fonte: Instagram

Giorgia Crivello è o no la fidanzata del dottor Rossi?

Scopri le incredibili dichiarazioni di Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip

Pubblicato:

Gabriele Parpiglia è un giornalista che si occupa principalmente di gossip e cronaca rosa. Di recente ha scritto e pubblicato un libro dal titolo “#Formentera14“. Edito da Mondadori, il romanzo tratta di una storia d’amore fra un ragazzo dal carattere scaltro e meschino ed una giovane di buona famiglia. Tuttavia quel che ha destato maggior scalpore non è stato l’intreccio dello scritto bensì le dichiarazioni dell’autore.

Infatti giovedì sera, in quei del “The Room” di Milano, Gabriele Parpiglia ha organizzato la presentazione dell’opera. Tra i tanti ospiti presenti c’era anche la showgirl sudamericana Belen Rodriguez. Durante questa giornata il giornalista ha lasciato alcune dichiarazioni. Lo ha fatto parlando ai microfoni di Sportal.it che lo ha fatto esporre sui temi più caldi del gossip nostrano.

Giorgia Crivello

Valentino Rossi esce da una storia davvero lunga ed impegnativa. La sua relazione con Linda Morselli è naufragata ed in molti per questa ragione sostengono che non abbia la voglia di rimettersi in gioco. In particolar modo girano voci su un presunto flirt tra lui e Giorgia Crivello. Gabriele Parpiglia ha dovuto dunque manifestare la sua teoria a proposito di questo chiacchiericcio.

Lui ha esposto una teoria semplice quanto efficace. A Tiki Taka infatti già gli è stata esposta la questione e lui ha confermato queste voci in un programma pubblico e assai seguito. Il motociclista Valentino Rossi tende a smentire le bufale che lo riguardano ma questa volta non ha battuto ciglio. Il sospetto diventa dunque altissimo. Tra lui e Giorgia potrebbe effettivamente essere scattato qualcosa.

Altre storie

Non è finita qui. Il giornalista ha infatti rivelato altri sensazionali scoop. Il calciatore Mario Balotelli sarebbe pronto a svelare una nuova fidanzata. Pare proprio che si stia frequentando con qualcuno e questo nome uscirà fuori in estate. Inoltre pare che sia imminente il matrimonio fra il portiere Gigi Buffon e la conduttrice Ilaria D’Amico.

In parecchi si staranno chiedendo comunque chi sia Giorgia Crivello. Si tratta di una blogger, presentatrice nonché modella italiana, grande appassionata di MotoGp. Durane un circuito i due si sarebbero conosciuti e da lì è iniziato tutto. Vedremo se questa storia verrà fuori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti