Gli atleti inglesi di rientro dalle Olimpiadi hanno avuto qualche problema in aeroporto

Ecco cosa è successo al gruppo di atleti inglesi che all'aeroporto si sono trovati in forte difficoltà davanti all'arrivo delle valige

Una strana disavventura ha colpito gli atleti del Regno Unito al ritorno dalle Olimpiadi, in quanto hanno avuto dei problemi all’aeroporto di Heathrow, dove sono atterrati. Ma cerchiamo di capire casa è successo a questo sfortunato gruppo di sportivi.
Gli atleti del team inglese, al ritorno dalle Olimpiadi brasiliane, sono atterrati all’aeroporto di Heathrow. Dopo aver sorseggiato champagne, all’atterraggio hanno avuto svariati problemi riguardo i loro bagagli. All’aeroporto, sono stati accolti da una folla in delirio che li ha ricoperti di complimenti e di applausi. Ma i problemi erano proprio li dietro l’angolo.

Il mistero delle valigie rosse

Tutti i 320 atleti di ritorno dalla spedizione brasiliana avevano le stesse valigie di colore rosso che presentavano dei graffi e degli urti e non sapevano quale fosse la loro, in quanto non c’erano le etichette. Una avventura che ha dell’incredibile e che si è trasformata in una gag divertente e surreale. Con 320 atleti fermi in aeroporto, ad aspettare le proprie valige.
I 320 atleti e lo staff (compresi i pochi che hanno avuto la fortuna di tornare a casa in tempo, senza particolari problemi), appena scesi dall’aereo, sono stati accolti da applausi, da bandiere che sventolavano e da un mare di valigie rosse. Tutto dopo lo spavento del probabile smarrimento delle valige.

Cosa è successo?

Non si sa come mai le valigie degli atleti fossero rosse, non si conosce il motivo. Forse era solo uno scherzo, forse era un modo per tornare alla normalità. Sta di fatto che il colore non ha aiutato affatto il ritrovamento dei propri beni. Etichetta o meno, non è stata una piacevole sorpresa per i vari atleti inglesi.
Comunque, dopo una serie di dubbi, gli atleti sono riusciti ad avere il loro bagaglio e hanno inaugurato il tutto con un selfie postato poi sui social e con molti commenti ironici, loro e dei propri fans,  che hanno accompagnato le loro foto.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti