I golfisti infastidiscono il coccodrillo e lui si vendica così

Durante un torneo di golf in Florida un coccodrillo, infastidito dai golfisti, ha deciso di vendicarsi così!

I golfisti hanno infastidito troppo il coccodrillo e lui ha deciso di vendicarsi. Accade in Florida, dove un torneo di golf a livello professionistico si è trasformato nello show di un grande coccodrillo che, per vendicarsi dei golfisti che continuavano a tirare la pallina nella sua direzione, ha deciso di addentarla e di scappare via.

Il fatto è avvenuto sul green del Long Marsh course a Rotonda West in Florida. Qui il golfista Daniel McNamara era alle prese con qualche tiro insieme al suo amico. Il professionista, forse per allontanare il coccodrillo, ha effettuato un tiro particolare, arrivando con la pallina vicino al grande rettile, forse troppo, visto che il coccodrillo non è apparso per nulla felice del suo comportamento e ne ha approfittato per vendicarsi. Come? afferrando la pallina e sparendo nelle acque.

L’episodio è stato immortalato in un filmato che ora sta facendo il giro del web. Nella clip il coccodrillo esce dall’acqua, dopo che un put (il tiro nel golf) ha raggiunto il punto vicino all’acqua in cui si sta rilassando. Pochi secondi e il rettile osserva la pallina, poi la afferra fra le fauci e sparisce in acqua. Un atteggiamento, quello dell’animale, che sembra quasi una vendetta nei confronti dei golfisti che avevano osato disturbarlo nell’area lontana dal green.

Alligatori e campi da golf non sembrano andare molto d’accordo. Solo qualche giorni fa su Youtube aveva spopolato un’altro video. Questa volta il protagonista era stato Cody Gribble, golfista 26enne che, mentre giocava a golf a Bay Hill, si era trovato a dover affrontare due coccodrilli feroci. Gli animali, che vivono nei laghetti del campo, erano usciti fuori dall’acqua durante la partita, disturbando lo sportivo americano e il pubblico, che era fuggito spaventato. Gribble allora aveva reagito spingendo i rettili nuovamente in acqua. Come? Avvicinandosi e toccandogli la coda.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti