Lifestyle

Gossip Anna Oxa, la vita privata tra marito e figli

Conosciamo meglio Anna Oxa, dal marito ai figli: tutto sulla vita privata della cantante

Fonte: Pixabay

Oggi parliamo della vita privata di Anna Oxa, dal marito ai figli, senza dimenticare le ultime critiche ricevute dalla cantante salentina, protagonista al Serale di Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice. Tutte le curiosità e le ultimissime novità sull’artista che con il suo modo di essere e di fare tende sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. La biografia di Anna Oxa è ricca di eventi, così come la sua carriera musicale, durante la quale ha collaborato con i maggiori artisti italiani, riuscendo spesso e volentieri ad emergere grazie ad un talento smisurato, arte messa in mostra davanti a milioni di telespettatori anche nella sua ultima partecipazione televisiva ad Amici.

L’ultimo marito di Anna Oxa è stato Marco Sansonetti, con cui è stata sposata dal 2006 al 2009. In precedenza la Oxa si unì in matrimonio con altre tre persone. Il primo marito fu Franco Ciani. Le cose con il Ciani non funzionarono, così la cantante decise di cambiare, innamorandosi di Gianni Bellemo. Nonostante i due figli avuti dal secondo matrimonio, l’artista decide si separa con il cantante dei New Trolls. Il loro addio è burrascoso, tanto che la questione finì nelle aule del tribunale. Come detto ad inizio paragrafo, nel 2006 arrivarono per l’ex vincitrice del Festival di Sanremo le quarte nozze con Sansonetti. Quest’ultimo matrimonio durò tre anni. I due figli di Anna Oxa si chiamano Francesca e Quazim, entrambi avuti da Bellemo. Tutti e due, oggi, sono maggiorenni. La più grande è Francesca, che ha compiuto 26 anni, mentre Quazim è di due anni più piccolo.

Di recente la Oxa è stata protagonista al Serale di Amici 15 , dove ha partecipato nel ruolo di giurata insieme a Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. Fin dall’inizio ha avuto un rapporto difficile con Elisa ed Emma Marrone, le due coach della squadra dei Bianchi, venendo sempre spenta dalle due cantanti, che preferivano il voto del giudice speciale Morgan. Nell’ultima puntata del Serale di Amici Anna Oxa ha avuto uno scontro piuttosto duro con Virginia Raffaele, l’ospite comico del Serale di Amici, oltre che con Davide Di Maggio, presente alla finale nella tribuna dedicata ai giornalisti della carta stampata e online.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati