Guglielmo Scilla fa coming out: Willwoosh è gay

Guglielmo Scilla, star di Youtube, attore e speaker radiofonico, ha svelato al mondo di essere gay in un video grazie al quale ha fatto coming out

Pubblicato:

Guglielmo Scilla, una delle star di Youtube più amate di sempre, ha deciso di fare coming out. Willwoosh ha rivelato di essere gay in un video postato sulla sua pagina Facebook. Diverso tempo fa alcuni giornali di gossip avevano parlato di una presunta omosessualità dell’attore e speaker radiofonico, ma Scilla non aveva confermato né smentito.

Parlando della sua vita sentimentale nel corso di un’intervista aveva però chiarito: “Non c’è vita privata. Posso anche essere più misterioso di così. Ma con le mie avventure sentimentali vi deprimerei, non c’è molto da raccontare. La cosa positiva – aveva concluso – è che, quando ci sarà davvero qualcosa da raccontare, potrò usare Willwoosh per farlo”. Da allora sono trascorsi anni e forse solo adesso Scilla ha trovato la forza (e la voglia) di svelare ai fan il suo orientamento sessuale. L’ha fatto, come aveva anticipato, utilizzando il suo alter ego, protagonista di tanti video di successo postati su Youtube.

Nel filmato l’attore decide di elencare le cose che gli piacciono e quelle che non gli piacciono, raccontando con semplicità e in modo divertente di essere gay. I video del coming out si conclude con il concorrente di Pechino Express che si avvicina alla telecamera svelando: “Ragazzi scusate, ero serio eh! Sono tornato” fugando qualsiasi possibile dubbio.

Guglielmo Scilla è comparso per la prima volta sul web nel 2009 aprendo un canale Youtube con il nome di Willwoosh e ottenendo sin da subito un grande successo, grazie a milioni di visualizzazioni: “Il mio sogno era scrivere e recitare, e il web mi dava la possibilità di fare le due cose insieme” aveva poi raccontato. In seguito da Internet è approdato in radio, conducendo il programma “A tu per Gu” su radio Deejay ed infine è arrivato al cinema e in tv, con diverse pellicole e serie tv.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti