Gwyneth Paltrow: la vita privata, la famiglia, gli studi

Uno sguardo alla vita e alla carriera di Gwyneth Paltrow, bellissima e bravissima attrice di successo: icona di stile e modello di donna moderna

Fonte: google

Gwyneth Kate Paltrow, nata il 27 Settembre 1972 è un’attrice, cantante e scrittrice di libri di cucina. Ha raggiunto il successo con il noto thriller del 1995, al fianco di Brad Pitt: Seven. Si stima che la donna, moglie di Chris Martin, cantante della band di successo mondiale Coldplay, possieda un patrimonio netto di $ 60 milioni di dollari.

La Paltrow è nata a Los Angeles, in California, è figlia d’arte: sua madre Blythe Danner era attrice e il padre Bruce Paltrow è stato regista e produttore a Hollywood. Gwyneth Paltrow è cresciuta a Santa Monica, ha studiato in una scuola femminile privata a New York City. In seguito, ha studiato antropologia presso l’Università della California, prima di scegliere la carriera cinematografica.

Tutti i film più famosi

Sliding Doors, film del 1998, ambientato a Londra, vede la giovane Gwyneth affrontare il destino. Sempre nello stesso anno recita in Paradiso perduto al fianco di Robert De Niro e Ethan Hawke. Shakespeare in Love, sempre del 1998, le vale un Oscar come miglior attrice protagonista. Impossibile non citare commedie occasionali come Amore a prima svista (2001) e la sua recitazione nel film di Wes Anderson, I Tenenbaum (2001). Gwyneth Paltrow inoltre ha partecipato alla fortunata produzione cinematografica di Iron Man, tratto dall’omonimo fumetto, sempre nel ruolo dell’assistente/segretaria di Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.).

Ex fidanzati famosi e relazioni

La famosa attrice si è affermata negli anni come icona di stile. Gwyneth ha rappresentato e ancora oggi rispecchia il ritratto perfetto della donna moderna di successo: che si consideri l’aspetto di una carriera brillante o di una famiglia perfetta. Ha raggiunto le prime pagine dei giornali di gossip, dopo diverse relazioni di alto profilo, con attori come Ben Affleck e Brad Pitt.

La Paltrow è stata sposata con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, e la coppia ha avuto una figlia, Apple, e un figlio, Moses. Nel mese di marzo 2014, Paltrow e Martin hanno annunciato che la separazione dopo dieci anni di matrimonio.

Segreti di bellezza e stile di vita

La carriera della bella attrice include anche il ruolo di imprenditrice di successo: ha infatti fondato un sito web, Goop. Il famoso portale fornisce alle utenti preziosi suggerimenti di bellezza e consigli su come mantenersi in forma, dritte efficaci in molti casi e rimedi che sono alla portata di tutte le tasche. Gwyneth, ha infatti recentemente svelato il segreto per avere capelli belli come i suoi. L’attrice Oscar ha dichiarato: “E’ semplice: il segreto per avere capelli sani è una buona alimentazione. Inoltre… non sempre faccio la piega ogni giorno.”

Paparazzata spesso mentre è in fila all’aeroporto, parcheggia l’auto o porta a spasso i bambini, la diva di Hollywood in versione acqua e sapone dimostra quanto nel suo caso non sia il make up, a fare la differenza. Ecco la rivelazione della Paltrow sulla sua beauty routine: “Io non so come fare bene il trucco. In realtà devo svelare che sono un po’ irriverente… Sono più una ragazza naturale “.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook

vedi tutti