Harry Potter, dalla mezzanotte del 2 è caccia al nuovo libro

Come ormai noto, è in uscita il nuovo libro di Harry Potter la Maledizione dell'erede. Dal 2 Settembre è ormai caccia al nuovo libro

Apertura straordinaria per tutte le librerie. Nella notte tra il 23 e il 24 settembre tutte le librerie d’Italia resteranno aperte per poter consegnare ai fan del maghetto il nuovo Harry Potter. L’ottavo episodio: Harry Potter e la maledizione dell’erede’ Parte Uno e Due Edizione Speciale ScriptBook, ha messo in fermento tutti i fan che intrepidi aspettano l’uscita del libro.
Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) annuncia che sarà possibile acquistare il libro dalle 00.01 del 24 settembre. Allo scoccare della mezzanotte tutti in fila in libreria. Un vero evento magico. Città intere con librerie sveglie solo per la consegna del libro. Ritorna la maga di Harry nella notte del 23 settembre.

Conto alla rovescia in tutte le librerie

Dal primo settembre nelle varie librerie di tutta Italia inizierà il conto alla rovescia. L’ottava avventura del maghetto è basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Il libro è la stesura del nuovo spettacolo teatrale di Jack Tone, il primo a portare a teatro il piccolo Harry.
9 anni dopo il maghetto, un po’ cresciuto, torna sulle pagine cartacee dei libri. Harry è cresciuto, non è più il tenero e piccolo maghetto, con lui sono cresciuti anche i suoi fan, ormai adulti. L’amore per il piccolo o grande Harry, però, non finisce. I fan aspettano con ansia la nuova uscita. Un po’ di nostalgia, in ricordo degli anni passati, accompagnerà per tanti la lettura del libro.

L’ottavo episodio di Harry Potter.

Il nuovo episodio è ambientato 19 anni dopo. Harry è un giovane adulto che lavora al ministero della magia. Non è mai stato facile essere Harry figuriamoci ora oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Harry Potter si ritrova sempre a lottare con il passato mentre il figlio, Albus, deve fare i conti con l’eredità famigliare che non ha mai voluto.
Harry Potter e la maledizione dell’erede è il primo episodio della saga a essere messo in scena a teatro. Il nuovo Scriptbook del testo teatrale è stato presentato alla première tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016. In Italia il libro sta arrivando. Tutti pronti allora per la notte del 23 settembre.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti