Hater box, la scatola per mandare a quel paese ciò che detestate

Cosa non sopportate nella vita? Da oggi potete dirlo con Heater Box, la scatola per mandare a quel paese ciò che non vi piace

Si chiama Heater Box ed è la scatola che vi permette di mandare a quel paese tutto ciò che volete. Quante volte vi è capitato di detestare profondamente qualcosa. Ad esempio Facebook e i continui aggiornamenti di stato dei vostri amici, oppure l’arte moderna (e folle) che proprio non riuscite a capire e che vale milioni di euro.

Ci sono giorni in cui vi ritrovate a detestare talmente tante cose che non sapete proprio come dirlo? Bene, allora il vostro oggetto del desiderio è Heater Box, la scatola che permette di mandare a quel paese (letteralmente) qualsiasi cosa vi risulti insopportabile.

La Parse/Error ha realizzato uno strumento fondamentale per indirizzare il vostro odio in modo preciso, per sfogarvi e alleggerire la vostra esistenza. Si tratta della Heater Box, una scatola che vi consentirà di sfogare tutta la vostra rabbia indirizzandola verso punti diversi.

In sostanza è una scatola da appendere al muro, molto simile alla bacheca che riporta gli orari ferroviari nelle stazioni dei treni. Comprende una parte fissa, con scritta a carattere cubitali la parola “FUCK” e una mobile, con vari fogli che vi consentiranno di esplorare le sfaccettature del vostro odio.

Di volta in volta potrete scegliere cosa detestare. Ad esempio l’arte, ma anche la politica, l’ignoranza delle persone, le opinioni stupide della gente oppure Instagram. In ogni occasione potrete mandare a quel paese ciò che non sopportate usando la Heater Box. Il menù è piuttosto ricco visto che ci sono ben 45 opzioni fra cui scegliere.

“The Hater Box – Volontariamente provocatorio – ha spiegato l’azienda sui social parlando di questo prodotto di design -. The Hater Box trasforma il principio dei vecchi display a fessura divisa delle stazioni ferroviarie in un generatore di contestazione casuale, freddo e impersonale”.

Se l’idea di avere una Heater Box in casa vostra vi stuzzica vi dobbiamo dare una brutta notizia (ma non odiateci!): questo prodotto per ora non è ancora disponibile in commercio. Parse/Error ha svelato sul suo profilo Instagram e sul sito ufficiale che il prodotto di design per ora non verrà messo in vendita, ma non è escluso che questo accada in futuro.

Heater Box

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti