Helen Mirren in bus alla prima del suo film è la foto del giorno

Helen Mirren ha raggiunto in bus la premiere romana del suo ultimo film facendo impazzire i fan

Altro che limousine e auto con i vetri oscurati: Helen Mirren ha raggiunto la premiere del suo film in autobus! L’attrice inglese era attesa sul red carpet di “La vedova Winchester” a Roma.

Per arrivare alla prima della pellicola la star del cinema britannico ha optato per un mezzo molto particolare: un autobus. Helen Mirren ha postato sui social la foto che la ritraeva sul mezzo pubblico per le strade della Capitale.

Un abito lungo e rosso, orecchini chic e tacchi alti: nell’immagine l’attrice è seduta come un passeggero qualsiasi in uno dei posti sul bus. Peccato che in realtà non sia affatto una “donna qualsiasi”, ma una star di fama internazionale.

La foto dell’arrivo trionfale alla premiere è finito sui social ed è piaciuto molto ai fan di Helen Mirren che hanno commentato in centinaia lo scatto. D’altronde lo charme e lo stile della celebrity non passa mai inosservato e sembra quasi che con il passare degli anni l’attrice sia diventata ancora più affascinante.

A settantadue anni e dopo quaranta di carriera, il premio Oscar non ha nessuna intenzione di fermarsi. La Mirren ha sempre dichiarato di amare l’Italia, in particolare il Salento, dove qualche anno fa aveva comprato una splendida masseria con annessi terreni insieme al marito, il regista Taylor Hackford.

Nel suo ultimo film “La vedova Winchester” interpreta una donna realmente vissuta ossessionata dai fantasmi vittime delle armi ideate dal marito. Per questo motivo fra il 1884 e il 1922, aveva fatto costruire a San Jose una casa con 500 stanze e 2000 porte, che potesse contenerli tutti.

Helen Mirren non è l’unica celebrity che ama andare in giro sui mezzi pubblici. Qualche tempo fa Noel Gallagher, ex membro degli Oasis, aveva sorpreso tutti arrivando ad un concerto degli U2 a Londra in metropolitana.

Il cantante, che era ospite del live, era stato immortalato su uno dei tanti vagoni della metro in direzione della O2 Arena, mentre si rilassava chattando con il suo smartphone.

Helen Mirren

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti