"Ho un sogno: diventare guardia reale". E la regina gli risponde

Ha sei anni e un sogno: diventare una guardia reale. Il piccolo George ha scritto addirittura alla regina d'Inghilterra

Pubblicato:

Ha sei anni e un sogno: diventare una guardia reale. Il piccolo George Mearing ha scritto addirittura alla regina d’Inghilterra. “Sto imparando un po’ di cose su di lei, la sua famiglia e i suoi soldati. Mia mamma ed io veniamo spesso al castello di Windsor, mi piace vestirmi da guardia. Mi farebbe molto piacere ricevere una sua lettera”.

La dama di compagnia di Elisabetta ha risposto a nome della regina. “Caro George – si legge -. La regina desidera che io ti risponda e ti ringrazi del biglietto. Sua Maestà è felice di sapere che visiti il castello di Windsor e che sei interessato alle guardie”.  “Sua Maestà non è in grado di rispondere di persona alle centinaia di lettere che riceve ogni giorno, ma è stata molto contenta di avere tue notizie”.

“Ho visto la busta e ho capito subito, non era difficile, c’era scritto Buckingham Palace in rosso”, ha raccontato Helen, la madre di George. “Non l’ho aperta così George l’ha trovata quando è tornato da scuola. L’ha vista e gli si sono illuminati gli occhi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti