House Party 2016, anticipazioni e ospiti del nuovo programma di Maria De Filippi

Il 14 dicembre non perdete l'appuntamento con House Party, il nuovo show condotto da Maria De Filippi: ecco tutte le informazioni

Secondo le ultime notizie che girano per la rete, il nuovo programma della presentatrice più conosciuta di Mediaset, Maria De Filippi, dovrebbe avere inizio il 14 dicembre su Canale 5. House Party è un’idea che ha avuto origine dalla stessa conduttrice e moglie di Costanzo; sarà, inoltre,sottoposta alla direzione artistica di Giuliano Peparini.

Un nuovo e promettentissimo format, pronto a stupire il pubblico italiano, sempre alla ricerca di nuove e divertenti novità. L’ispirazione per questo varietà pare sia venuta alla De Filippi dal divertente sketch della cabina telefonica che ha visto la Ferilli protagonista: sarà proprio l’attrice romana ad affiancarla come conduttrice nella prima puntata. Ma le sorprese non sembrano essere finite qui.

News sullo show

Come è strutturato lo spettacolo? Lo show, in onda ogni mercoledì per 4 settimane vedrà protagonisti nomi noti della musica, dello sport, dello spettacolo, ma anche star conosciute globalmente; idea già sperimentata con successo nel programma di maggior successo della De Filippi, Amici.

Gli ospiti di House Party saranno assegnati a due squadre e dovranno affrontare diverse prove nel corso della serata. Tra i diversi giochi ci sarà, per esempio, la sfida delle uova, in cui ciascun concorrente dovrà sperimentare sulla propria fronte se esse siano sode o meno; ma anche l’intervista verticale o ancora la cabina telefonica che tanto è stata apprezzata precedentemente ad Amici. Non mancheranno momenti riflessivi, sketch comici, balli e molto altro.

I conduttori di House Party 2016

I conduttori  si alterneranno nelle diverse puntate, con la De Filippi a gestire il tutto: tra di esse dovrebbero esserci Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Invece, particolarmente interessante i nomi di alcuni dei partecipanti al gioco: pare, infatti, quasi certa la partecipazione di Laura Pausini, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso, Francesco Totti, Elisa e molti altri.

Le donne, inoltre, aspettano con ansia la prima puntata per la presenza di Patrick Dempsey, celebre attore che interpreta il dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. Un programma aperto a tutti e che promette scintille e tantissime risate.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti