HQ Trivia, l'app quiz che ti fa vincere soldi veri

HQ Trivia è l'app quiz che consente di vincere soldi veri semplicemente rispondendo ad alcune domande

Pubblicato:

Si chiama HQ Trivia, l’applicazione quiz per smartphone che permette di vincere soldi online. A prima vista infatti questa app sembra un gioco come tanti altri, con domande a cui rispondere e altri utenti da sfidare.

In realtà però HQ Trivia è molto diverso. Se si risponde in modo corretto ai quesiti infatti si ottengono come premio dei soldi. Si può giocare solamente due volte al giorno, ossia alle 21:00 e alle 3:00 ora italiana. Le domande vengono fatte direttamente da un presentatore.

Ma andiamo con ordine. Le domande di HQ Trivia sono in tutto 12 e ogni utente ha a disposizione solamente 10 secondi per rispondere scegliendo fra tre risposte. Ovviamente, soprattutto perché ci sono dei soldi veri in palio, i quesiti non sono affatto semplici. Le prime domande sono molto facili, ma avanzando di livello la difficoltà aumenta.

Se si sbaglia una risposta si viene eliminati. L’unico modo per rientrare in gioco è sfruttare le vite extra che si possono ottenere invitando un altro amico ad iscriversi al gioco.

Ogni partita ha un montepremi di 2500 dollari. Se diversi giocatori riescono ad arrivare alla fine, rispondendo correttamente a tutte le 12 domande, il premio viene spartito. Nel caso non ci sia un vincitore il montepremi della partita viene sommato a quello della sfida successiva. Sino ad oggi il montepremi più alto è stato di 18 mila dollari. 

I pagamenti avvengono in tempo reale tramite PayPal. Queste premesse hanno consentito ad HQ Trivia di diventare un vero successo internazionale con un milione di utenti collegati in diretta per partecipare al quiz.

Nei week end si può partecipare anche ad una sessione serale di gioco, che in Italia è alle 3:00 di notte. Spesso l’app propone anche una partita extra, con 15 domande e un montepremi da 15 mila dollari.

Gli utenti apprezzano non solo la possibilità di vincere soldi veri, ma anche la velocità del gioco. Per conoscere la risposta corretta infatti bastano davvero pochi secondi. Il più famoso e apprezzato è Scott Rogowski, considerato brillante, divertente e rapido.

 

Se volete provare l’app e vincere il montepremi non vi resta che mettervi alla prova. L’unico requisito importante è quello di conoscere bene l’inglese. E se state pensando di barare e cercare le risposte vi consigliamo di non provarci. La velocità è tale che nessuno sino ad oggi è mai riuscito ad ingannare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti