I 10 segreti delle star per rimanere giovani, belli e ricchi

Come fanno le star a restare sempre giovani e belle? Vi proponiamo una guida per mantenere l’eterna giovinezza sui vostri volti in dieci mosse

Pubblicato:

Tutti ci siamo chiesti almeno una volta, spulciando riviste scandalistiche dal parrucchiere o navigando annoiati sul web, come facciano le star a mantenere l’eterna giovinezza. Molti e molte di loro, infatti, pur invecchiando non perdono bellezza e sex appeal. Buona parte, addirittura, non subisce i segni dell’età, sembrando sempre giovane. Vogliamo dunque svelarvi dieci trucchi per fare altrettanto.

1)Aprire un canale YouTube. Gli youtubers, si sa, sono i nuovi idoli dei giovani contemporanei. Aprire un canale YouTube e metterci la faccia in prima persona non solo vi avvicinerà al mondo dei giovanissimi, ma vi costringerà anche a rivedere la vostra faccia full screen consentendovi pietosamente di apportare modifiche per correggere i segni del tempo.

2)E qui arriviamo al secondo consiglio: modificare la vostra immagine virtuale. Se anche Carrie Fisher ha fatto sostituire, nel suo ultimo film prima di lasciarci, la propria immagine con una generata al computer e ringiovanita, chi siamo noi per non fare altrettanto?

Frequentare i giovani, comportarsi da giovani

3)Il terzo consiglio è parlare come i giovani. Quotatissimi studi affermano che questo metodo può scalare alla vostra età sino a 30 anni.

4)Vestirsi come i giovani. Ovvero, vestitevi comodi e in maniera apparentemente noncurante, senza sembrare dei vecchi in gita per dare da mangiare ai piccioni.

5)Giocare a birra pong. Il birra pong è uno dei giochi preferiti dai giovani di tutto il mondo, e partecipare significa mostrare di essere su quella lunghezza d’onda. Se avete più di vent’anni, però, ricordatevi di togliere prima i tappeti perché il conto della lavanderia non grava più sulle spalle dei vostri genitori ma sulle vostre.

6)Lavorare con i giovani. È il modo migliore per capire il loro modo di ragionare, soprattutto in sistemi come le start up.

7)Se nessuna delle precedenti dovesse funzionare, sposate qualcuno più giovane di voi.

Metodi estremi

8)Se proprio ve la sentite di passare a soluzioni più radicali, esiste la chirurgia plastica. Badate bene che è costosa e non sempre sortisce gli effetti desiderati, anzi spesso peggiora una situazione già critica.

9)Essere un personaggio di fantasia. Eroi dei fumetti e personaggi dei cartoni animati non invecchiano mai.

10)Morire giovani. È l’unico metodo veramente efficace per essere giovani per sempre.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti