Imperdibili

I 5 giochi per Playstation che rovinano le amicizie

Quali sono i giochi che rovinano le amicizie? Vediamo la classifica dei 5 titoli per Playstation da evitare, visto che sono noti per aver diviso coppie inossidabili

Alcuni giochi rovinano amicizie più di altri. Ecco quindi la top 5 dei videogiochi per Playstation che sarebbe meglio evitare, in quanto letali per le amicizie. Al 5° posto troviamo “Super Smash Bros”: la serie di questo picchiaduro è incredibilmente competitiva e tra un combattimento e l’altro ad andare K.O. è sicuramente l’amicizia con il rivale. Al 4° posto c’è il rompicapo “Portal 2”. Questo videogame sfida i players a risolvere complicati enigmi lavorando assieme, ma in questo gioco la frustrazione è sempre in agguato, per cui essere paziente è la chiave per evitare di irritarsi e iniziare ad insultare l’amico.

3° posto per la serie “Mortal Kombat”: tutti i videogame di combattimento possono essere considerati letali per l’amicizia, visto che lo scopo principale è quello di pestarsi a sangue, ma questo titolo in particolare sembra avere una marcia in più. Il 2° posto va al famoso “Mario Kart”. Le partite si trasformano sempre in un completo caos, che scaturisce spesso in una guerra tra amici. Il 1° posto tra i giochi che rovinano le amicizie spetta a “Mario Party”. Questa serie è senza dubbio la più pericolosa, dato che a fine partita potrebbe far vedere gli amici con occhi diversi.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati