Lifestyle

I consigli di bellezza delle più belle modelle americane

Per sapere tutto sulle modelle americane Kate Upton, Cindy Crawford e Tyra Banks e sui loro consigli di bellezza leggete questo articolo

Leggendo i paragrafi che seguono scoprirete tutti i segreti delle modelle americane Kate Upton, Cindy Crawford e Tyra Banks e i loro consigli di bellezza. Cominciamo pure a parlare di Cindy Crawford; la bella modella mora ha deciso di svelare alle sue fans alcuni dei suoi segreti. Se volete prendere spunto dalla bellezza di Cindy Crawford leggete dunque quanto segue. In tema di capelli Cindy afferma che quando necessita di un taglio trend o di una particolare acconciatura per qualche servizio fotografico o qualche sfilata di moda chiede aiuto al suo parrucchiere di fiducia che ormai fa parte del suo staff.

Un altro dettaglio riguardante la bellezza della sua pelle è invece il seguente: Cindy Crawford non ama fare affidamento alla medicina estetica e per tale motivo afferma di usufruire solo di scrub e di massaggi, anche se dedica alcuni giorni della settimana al fitness e in particolare agli esercizi tonificanti. Kate Upton invece è originaria del Michigan. Scopriamo insieme quali sono i consigli di bellezza della meravigliosa e giovane modella bionda. Kate Upton sostiene di non usufruire di tinture colorate per i suoi splendidi e lucenti capelli, essendo bionda naturale, ma se volete prendere spunto dalle sue acconciature o dai suoi tagli.

Sappiate però che Kate ama portare i capelli ondulati fino alla lunghezza delle spalle e con la riga al centro. Per quanto riguarda invece la cura della pelle, Kate Upton ogni sera passa sul viso un tonico e della crema idratante per il corpo. Se volete potete prendere spunto dalle sue acconciature o dai suoi tagli. Per quanto riguarda il trucco, la modella usa: un blush, un mascara nero ed un rossetto; trucchi indispensabili per il suo trucco quotidiano, semplice e dall’effetto nude.

Passiamo adesso a svelare i consigli di bellezza di un’altra bellissima modella americana: Tyra Banks. La modella sostiene di amare il colore della sua carnagione e di utilizzare raramente prodotti per la cura della pelle, non può però fare a meno di applicare della vaselina per tonificare gli zigomi e di applicare una maschera all’aloe vera ogni settimana. Anche lei dichiara di fare affidamento al parrucchiere del suo staff per tagli e acconciature, ma ciò a cui non può rinunciare sono i suoi ricci naturali.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati