Lifestyle

I consigli di bellezza delle più belle modelle latine

Leggete qui tutto sulle modelle brasiliane, Alessandra Ambrosio, Dayane Mello, Clara Alonso, Eva Longoria e i loro consigli di bellezza

Fonte: flickr

Le modelle brasiliane, Alessandra Ambrosio, Dayane Mello, Clara Alonso, Eva Longoria danno i loro consigli di bellezza a tutte le fans. Siete curiose di scoprire i loro segreti? Cominciamo da Eva Longoria. La modella brasiliana dalla straordinaria bellezza adora il colore dei suoi capelli, di recente infatti ha optato per un color cioccolato; portava spesso i capelli ondulati e lunghi, ma da quando ha deciso di tagliarli, normalmente li porta solo stirati. Per avere una pelle come quella della Longoria, dovete utilizzare un fondotinta scuro ed una terra coprente dello stesso colore. La modella afferma di praticare yoga e adora andare in bicicletta per mantenersi in forma.

Dayane Mello invece è una modella molto famosa seppur giovanissima che da poco abbiamo conosciuto come testimonial di una nota catena di intimo e costumi. La modella è solita portare i capelli lunghi e sciolti; per quanto riguarda invece il make-up, è lei stessa ad affermare di utilizzare sempre un trucco leggero, quindi non possono mancare nella sua pochette un blush, una cipria, un rossetto ed un mascara nero per valorizzare gli occhi. Clara Alonso invece dedica molto tempo della sua giornata alla cura della pelle. Ogni giorno infatti applica un tonico rigenerante sul viso ed una crema idratante su tutto il corpo prima di andare a dormire.

Sul viso inoltre applica spesso uno scrub per la pulizia del viso e non può fare a meno della sua maschera all’acido glicolico che dona lucentezza alla pelle. Afferma anche di lavare i capelli solo due volte a settimana per evitare di sfibrarli e danneggiarli. Alessandra Ambrosio invece è una bellissima modella brasiliana con un incarnato scuro che lei ama sfoggiare soprattutto durante la stagione estiva. Se volete avere una pelle come la sua approfittate per andare a mare ed utilizzare degli autoabbronzanti, cosa che lei stessa ammette di fare per mantenere questo incarnato incantevole.

Per avere invece i capelli come Alessandra Ambrosio dormite una notte intera con dei bigodini o con dei pezzi di stoffa intrecciati con i capelli bagnati che tenderanno a conferire un’ondulatura molto morbida e sensuale. Il suo trucco preferito è lo smoky eyes nero con sfumature che vanno dal verde all’argento.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati