Lifestyle

I costumi di Star Trek promettono vacanze al mare spaziali

I costumi di Star Trek sono finalmente sul mercato pronti ad essere indossati per la gioia di tutti i fan della famosissima serie

Finalmente sono arrivati i costumi interi della Star Trek. Presenti nelle 3 famosissime varianti di colore, esattamente come i costumi del Doctori Spock e company, questi costumi interi sono l’ideale per chi non vuole rinunciare ai suoi protagonisti preferiti mentre si gode il mare e le vacanze. Modellati sulla base delle divise ufficiali della serie di fantascienza per eccellenza, Star Trek, questi costumi faranno sicuramente girare molte teste.

Si può scegliere tra blu (scienza), oro (operazioni) e rosso (comando). Immancabile se siete ad una convention e volete magari rilassarvi in piscina, con questi costumi non rinuncerete al vostro personaggio preferito nemmeno nel relax delle vostre vacanze. I costumi sono della linea ufficiale di Star Trek: The Next Generation e fanno parte di una linea mare che tutte le ragazze geek adoreranno.

Comprende infatti i 3 costumi interi, la maglia ufficiale di Deanna Troi in color lavanda ed infine il copricostume grigio con bordi dorati, sempre riferito alla serie tv e al franchising di successo. Di gadget legati alle serie se ne possono trovare tantissimi, ma questi costumi sono sicuramente tra i più innovativi e versatili. Grazie ad Internet, il fenomeno di Star Trek ha conosciuto nuovi fans da tutto il mondo; conventions, action figures, film e serie Tv hanno acclamato Star Trek come la serie televisa di maggior successo nel genere fantascienza.

Star Trek ha portato anche l’universo femminile a riscoprire tutti i gadget della serie, e questi costumi sicuramente sono uno dei migliori per la stagione estiva, perciò siate pronti a ricevere tantissimi attenzioni. Per chi non fosse a conoscenza della storia della fortunata serie, l’universo di Star Trek iniziò nel lontano 1966 con l’ononima serie tv, creata da Gene Roddenberry, che hanno generato nel corso degli anni un franchising multimilionario , 12 film e 5 altre serie televisive e un’ultimo film in uscita.

In questo universo si svolgono le vicende di un gruppo di umani nel futuro la cui missione è la conoscenza di nuove forme di vita e civiltà, attraverso una serie di peripezie che porteranno i protagonisti ai confini più remoti della galassia.La moda mare di quest’anno propone tantissimi costumi da bagno legati all’universo fandom delle serie tv cult, ma si può sempre optare per le ultime novità in fatto di bikini .

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati