Lifestyle

I Fashion blogger uomini più seguiti e amati da milioni di follower

Chi ha detto che fare moda è solo per donne? Ecco alcuni nomi di fashion blogger uomini che hanno conquistato il cuore di molte appassionate di stile

Fonte: google

Moda e fashion style anche al maschile con i fashion blogger. Chi l’ha detto che la moda debba essere solo prettamente femminile? Anche nell’universo maschile è in notevole crescita la figura del fashion insider che decide di ideare e curare un proprio blog curioso e accattivante.

Oltre al blog personalizzato, i fashion blogger hanno migliaia di fan su Instagram e Facebook e non perdono mai occasione per pubblicare outfit e tenere il loro blog costantemente aggiornato. Quando l’attività, spesso iniziata per gioco, comincia a funzionare, diventa un vero e proprio lavoro che impegna il fashion blogger anche 15 o 16 ore al giorno.

In questo caso il gioco vale la candela. Grazie a migliaia di follower e ai click ricevuti, accorrono anche le aziende che investono in pubblicità per ottenere visibilità sul blog. Nella maggior parte dei casi sono gli stessi fashion blogger a fare tendenza. Se ancora non li conoscete, vi riveliamo chi sono i fashion insider italiani più seguiti e quotati del momento.

I più cool

Oltre al blog del celebre Mariano Di Vaio c’è The Three F: quello di Filippo Fioria, ideato nel 2010, alla cui gestione si è unito successivamente anche l’altro celebre blogger Filippo Cerulli. Nell’era del 2.0, Filippo Fioria rappresenta il “vestire bene italiano”. Il celebre fashion blogger non lascia niente al caso, facendo molta attenzione ai dettagli e agli accessori e a giudicare dai numerosissimi follower che gli scrivono su Instagram, il blogger italiano è cool per eccellenza.

Si chiama invece This is me! Fashion Blog il seguitissimo blog del campano Tommaso Rosati, da sempre grande appassionato di moda. La sua voglia di costruire qualcosa nel fashion system ha inizio fin da giovanissimo. Un diario online con tantissime idee e tendenze cool su un blog che piace e a cui Tommaso Rosati dedica gran parte del suo tempo.

La sua creatura, come ha spesso ribadito il giovanissimo fashion blogger, rappresenta se stesso e ha l’obiettivo di proporre ai giovani follower nuovi outfit ogni giorno, sempre diversi e originali. Il tutto, però, nel rispetto delle nuove tendenze, evitando così di cadere in tocchi di stile fuori moda e poco adatti alla circostanza.

Nel 2011 ha ideato il blog The fashion artistic picture, prediligendo uno stile a metà strada tra il casual e lo sportivo. Lui è Matteo Branchetti Micucci molto amato dai suoi follower per l’inconfondibile stile. Il fashion blogger italiano ha respirato fin da piccolo aria di moda. Il suo diario online è costantemente aggiornato e sempre ricco di novità sia per l’abbigliamento che per gli accessori.

Fiorentino di adozione, Lorenzo Liverani è blogger, fashion design e traveler. Ideatore del blog YourMirrorStyle, aperto nel 2012, è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati al fashion system a livello internazionale. Il suo obiettivo è dimostrare agli amanti della moda che si può essere originali e cool senza bisogno di “travestirsi” con stampe e colori eccessivi e di dubbio gusto, proponendo in questo modo outfit con abbinamenti giusti e al contempo che non siano mai scontati.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati