I Guardiani della Galassia 2, le indiscrezioni del primo trailer

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2017 " I Guardiani della Galassia 2", sequel del celebre film targato Marvel. Ecco le indiscrezioni sul primo trailer

I “Guardiani della Galassia 2” è il sequel di “Guardiani della Galassia”. L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, è prevista per il 25 aprile 2017 e giovedì 20 ottobre è uscito il primo trailer, presente in pagina. La notizia è stata ufficializzata al San Diego Comic-con 2014, quando il regista insieme a Chris Pratt ha annunciato l’uscita ufficiale del progetto attraverso un video di presentazione.

Il regista della pellicola è James Gunn, lo stesso del primo. La Marvel Studios, ancora una volta, sorprenderà i suoi fan con questo incredibile film. Il primo capitolo ha ottenuto molto successo, tanto da incassare oltre 770 milioni di dollari e conquistare il primo posto nella classifica delle produzioni Marvel. La colonna sonora, creata da Tyler Bates, ha ottenuto il disco di platino ed una nomination al Grammy Award.

Trama e cast

Il seguito de “I Guardiani della galassia”, targato Marvel, continuano le avventure della squadra che attraversa le zone più estreme del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia ritrovata insieme e devono svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti verranno in aiuto dei nostri eroi.

Troveremo lo stesso cast del primo film: Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill e Star Lord, Zoe Saldana vestirà i panni di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Michael Rooker nei panni di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn interpreta Kraglin. Vin Diesel presta la voce a Groot, un albero umanoide.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti