Viaggi

I migliori appartamenti e residence per le vacanze a Sirmione

Tutte le informazioni sui residence e sugli appartamenti da comprare o affittare nella località di Sirmione

Fonte: pixabay

A Sirmione ci sono molti luoghi di svago e relax dove assicurarsi benessere e salute. Ma quando si vuole aggiungere anche la sostenibilità in termini di costi e di benefici, tratti da un investimento che vuol essere continuo e duraturo, allora le offerte in campo si restringono.

Lo stesso vale anche per coloro che non vogliono impegnarsi in investimenti ma solo godere di luoghi e condizioni garantite da un’organizzazione valida ed efficiente.

Il Green Residence Sirmione è una di queste opportunità, unica e distintiva, sulla quale è necessario soffermare la propria attenzione. Affacciato sul Lago di Garda, su una distesa verdeggiante di prati all’inglese, il comprensorio del Green Residence Sirmione è costituito da villini indipendenti, ognuno fornito dei migliori confort per trascorrere periodi di vacanza nel più piacevole dei modi.

Il Green Residence Sirmione

Il Green Residence è formato da appartamenti o porzioni di villino attrezzati con barbecue all’esterno, arredi da giardino o terrazzo, piscine perfettamente armonizzate nell’ambiente naturale, edifici immersi tra alberi e aiuole fiorite e spazi comuni per lo svago, come il teatro, i campi sportivi, il tennis, il miniclub per i bambini.

A Sirmione non mancano poi anche i servizi più indispensabili come il bar e il ristorante, l’edicola e la piazza centrale come punto di aggregazione sociale in cui incontrarsi e consolidare gli incontri in amicizie.

Un altro elemento di grande vantaggio per cui questo luogo risulta anche “incontaminato” dai danni dell’inquinamento deriva dal geniale sotterramento dei veicoli a motore che transitano nell’area circostante in tunnel sotterranei: non si è voluto tralasciare alcun particolare che potesse alterare l’integrità del luogo.

Come raggiungere il Residence

La formula di accesso a questo “paradiso” – oltretutto facilmente raggiungibile dall’autostrada A4 in corrispondenza dell’uscita per Sirmione o Desenzano del Garda e sita in località Rivoltella in Via Giulio Cesare – consiste nella possibilità di acquistare un immobile al suo interno oppure affittarlo.

Nel primo caso si effettua un vero e proprio investimento che ha i suoi vantaggi, sia che se ne faccia l’utilizzo personale – il comprensorio è disponibile tutto l’anno e garantisce tutti i servizi principali e fondamentali, a cominciare dalla sorveglianza con telecamere a circuito chiuso – sia che si decida di mettere a frutto il bene affittandolo.

Per chi lo affitta, invece, il vantaggio sta nell’aver scelto un luogo che soddisfa le esigenze di tutte le categorie di utenti: dalla famiglia con bambini alla coppia, giovane o adulta, finanche a persone di terza età. A seconda della durata della permanenza scattano anche interessanti sconti che possono arrivare al 15 percento sul totale.

Le tipologie residenziali

Le tipologie residenziali sono perfettamente adeguate a quanto descritto: si dispone di bilocali o trilocali, con o senza mansarda, quadrilocali su due piani, box e posti auto, e ogni residenza è attrezzata con spazi esterni privati per permettere la vita il più possibile all’aria aperta.

Ancora una volta il magnifico ambiente del lago di Garda offre opportunità prestigiose residenziali, come il Green Residence, e le arricchisce con il suo magnifico patrimonio architettonico e storico fatto di castelli, borghi, stabilimenti balneari e mete naturali adatte a tutte le età a cui è riservato, in modo distintivo, il ricercato benessere.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati