0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

I miracoli di Gigio Donnarumma tra i pali: video

Il portiere rossonero protagonista di un allenamento da vero campione

Un video pubblicato da Juez Central (@juezcentral) in data:

Gigio Donnarumma si conferma uno degli talent italiani dal cartellino più oneroso, complice una sapiente strategia di gestione da parte del suo agente (un certo Mino Raiola, noto ormai anche al grande pubblico non proprio di calciofili) e di una società ovvero il Milan, che ha costruito una rinnovata strategia di immagine sulla nuova leva calcistica classe anni Novanta e a seguire.

Social ufficiali e non ufficiali abusano con una certa abbondanza di foto e video che ritraggono il portiere diciassettenne in allenamento, con la fidanzata Alessia, in campo e nel tempo libero. Gigino, originario di Castellammare di Stabia, si conferma un personaggio a tutto tondo, sfrontato, leggero, partecipe nell’esibire il privato in funzione della gestione della sua immagine pubblica.

Per assaporare qualche prodezza tra i pali del ragazzino, abbiamo selezionato uno dei video pubblicati su Instagram (social molto amato da Gigio), in cui evidenzia le sue qualità. Quelle che hanno attirato gli osservatori dei più importanti club di Serie A e non solo.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti