Viaggi

I Tour Operator più quotati per viaggiare in Sudafrica

Ecco la lista delle migliori compagnie alle quali affidarsi per compiere un viaggio in Sudafrica unico e organizzato in ogni minimo particolare

Fonte: google

Se state pianificando il vostro viaggio in Sudafrica, sarà bene affidarvi a uno dei numerosi Tour Operator che propongono dei servizi turistici in quest’area. Tra gli operatori di viaggi più rinomati, c’è Territori Discover The World specializzato nei viaggi in Sudafrica e Africa Nera dal carattere dinamico e giovanile.

Supportato da una rete di rappresentanti locali e dalle esperienze dei titolari maturate dopo anni passati in Africa australe, questo Tour Operator è in grado di proporre itinerari adatti a qualsiasi viaggiatore. Inoltre, i prezzi sono altamente competitivi e tutte le recensioni confermano qualità, serietà e gentilezza del personale locale.

African Explorer

African Explorer è un operatore turistico molto preparato sul continente africano, che nasce negli anni settanta. Propone al mercato il Kenya, la Tanzania e il Sudafrica. L’African Explorer si conferma leader del settore, poiché i suoi viaggi particolari e organizzati nel dettaglio sono collaudati direttamente dai componenti della società, che più di tutti hanno a cuore la qualità del servizio.

Malgrado tutte le difficoltà logistiche che molti paesi del continente africano presentano, i viaggi in queste zone sono sicuri e in grado di soddisfare tutte le esigenze del viaggiatore italiano. Le recensioni riguardo questo Tour Operator sono molto positive, soprattutto in merito alla professionalità e cortesia del personale del posto. Il modo migliore per apprezzare tutto ciò che viene visitato è avere una guida capace di spiegare dettagliatamente i luoghi visitati, perciò merito all’African Explorer.

Kuoni

Questo Tour Operator vanta ben 30 anni di esperienza nel campo, soprattutto per i viaggi a lungo raggio. Il gruppo Kuoni, uno dei più importanti operatori turistici internazionali in termini di fatturato e di redditività e quotato presso la Borsa di Zurigo, è tra i primi operatori in Europa. Il gruppo ha ottenuto riconoscimenti a livello mondiale per la migliore attività in campo turistico.

Grazie all’impegno di oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo, il Kuoni opera nel settore abbracciando i numerosi mercati europei e asiatici. Le destinazioni proposte da questo Tour Operator sono più di 45 e comprendono i 5 continenti, permettendo di visitare dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Scandinavia all’Africa grazie a voli di linea e non solo.

Le recensioni dei turisti che hanno deciso di affidarsi al Kuoni riferiscono di un viaggio perfetto e di alberghi splendidi. Particolarmente apprezzato il safari lodge nella savana, gli ottimi ristoranti, le guide competenti e disponibili e l’assoluta corrispondenza tra il programma proposto e le attività effettivamente svolte una volta arrivati a destinazione.

Hotelplan

Hotelplan nasce a Zurigo nel 1935in seguito alla pianificazione di un progetto a favore degli albergatori svizzeri nel corso della crisi economica. Quest’ultima era conseguenza della minor affluenza dei turisti inglesi, sino a quel momento ritenuti i migliori clienti della Svizzera. Con questo Tour Operator nasce il turismo moderno, quindi la formula del tutto organizzato e incluso nel prezzo.

Questa tipologia, arriva anche in Itala nel 1947. Le recensioni relative all’Hotelplan sono molto positive per quanto riguarda organizzazione, professionalità e cortesia del personale che accompagna i turisti in ogni momento del viaggio. Sul luogo, Hotelplan si avvale di guide impeccabili, altamente professionali e gentili.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati