I figli di Ibrahimovic sono romanisti: le immagini

La compagna di Zlatan, Helena Seger, e i due figli Maximilian e Vincent erano allo stadio a tifare per i giallorossi

25 Ottobre 2016
Fonte: Screenshot tratto da twitter

Poteva passare quasi inosservato, questo delizioso week-end romano di Helena Seger e i suoi due bambini, se i piccoli Ibrahimovic non fossero stati ripresi con la maglietta della Roma indosso dalle telecamere presenti allo stadio.

Domenica scorsa, lady Ibra era infatti allo stadio Olimpico con i piccoli per seguire il match tra Roma-Palermo mentre Zlatan era impegnato su un altro campo, con il suo Manchester Utd.

Maximiliam, 10 anni, e Vincent, 8, in tribuna indossavano entrambi la tenuta giallorossa, un autentico cimelio per i due eredi del campione svedese che hanno tifato per la squadra di casa senza soffrire di conflitti di interesse.

Tra i rumors relativi al possibile rientro in Serie A del fuoriclasse svedese, che aveva manifestato il desiderio di concludere la sua incredibile carriera a Napoli, e i dubbi proprio sul prosieguo dell’attività agonistica di Ibra la presenza di moglie e figli all’Olimpico ha alimentato i soliti sospetti che, dietro questa gita romana, ci siano piani di tutt’altro genere.
Variazioni di latitudine e stile a cui il buon Ibrahimovic ha saputo abituarci.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti