Lifestyle

Il bambino che abbraccia il cane di nascosto: come amare gli animali

Il bambino che abbraccia il cane: è questo il video che sta spopolando in rete negli ultimi giorni. Scopriamo meglio di cosa si tratta

Il video mostra un bambino che abbraccia un cane. Si vede qualcuno che entra furtivamente nel garage, corre verso l’animale, lo abbraccia e fugge via. Per la padrona del cane, residente in Louisiana, è un mistero. Chi è quel piccolo e perchè ogni giorno si lancia nella sua proprietà? La donna, incuriosita e decisa a trovare una risposta a tali domande, pubblica il filmato su Facebook, con la speranza di rintracciare il bimbo. Si fa così viva la mamma, la quale è una vicina di casa della signora e il mistero viene svelato: il bambino si chiama Josh e il suo cane, Bella, è morto qualche mese fa.

Probabilmente Josh, che ama follemente gli animali, con questo suo gesto così istintivo e amorevole riesce a riprovare la sensazione di tenere stretto a sé il corpo del suo amato cane che oggi non c’è più. Il bambino ha commosso tutti e il video in pochi giorni è stato visto da più di 3 milioni di persone. Josh, il bambino che abbraccia il cane, è diventato così colui che sa trasformare le emozioni in azioni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati