Sport

Il bomber è finito sotto scorta?

Ecco, secondo il settimanale 'Chi', cosa sarebbe successo a nientepopodimeno che Gonzalo Higuain

Fonte: Getty Images

Arriva dal settimanale ‘Chi’ una notizia clamorosa riguardante l’uomo che ha movimentato l’ultimo calciomercato, passando dal Napoli alla Juventus per una cifra record per il campionato italiano: 90 milioni di euro.

“Il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain non ha vita facile a Torino. Nelle ultime due settimane le sue uscite private sono accompagnate da uomini della Digos che non lo perdono mai di vista e lo seguono ventiquattrore ore su ventiquattro. Il bomber ha raccontato agli amici che ha dovuto prendere questo provvedimento dopo aver ricevuto alcune, pesanti minacce anonime”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Higuain, classe 1987, è in Italia dall’estate del 2013: il club di Aurelio De Laurentiis lo prelevò dal Real Madrid per cercare di lottare per lo scudetto, cosa che è puntualmente avvenuta anche nella passata stagione, quando però il Tricolore è rimasto sulle maglie bianconere dopo un’accesa lotta con i partenopei e nonostante l’incredibile bottino di reti realizzate dal bomber, addirittura 36, con tanto di record di realizzature strappato allo svedese Gunnar Nordahl, che lo deteneva dalla notte dei tempi, o quasi.

Non è un periodo particolarmente brillante per l’asso argentino (peraltro nato a Brest, in Francia, dove il padre Jorge – soprannominato ‘Pipa’ – giocava come difensore). Sabato è rimasto a bocca asciutta contro il non irresistibile Pescara (che pure ne ha presi tre allo Juventus Stadium) e poi non è partito per la trasferta di Champions League di Siviglia (dove i bianconeri hanno ancora una volta realizzato tre reti, conquistando con un turno di anticipo il pass per gli ottavi della più importante competizione europea per club) a causa di un forte trauma contusivo alla coscia (rimediato proprio contro gli abruzzesi) che potrebbe mettere in forse il suo impiego nel match che gli uomini di Massimiliano Allegri affronteranno domenica sul campo del Genoa.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati