Imperdibili

Il burger più grosso del mondo, ora in vendita in Giappone

Il burger più grosso al mondo è stato ideato in Giappone e si chiama Giga Big Mac

Il burger più grosso al mondo? E’ stato realizzato in Giappone. Di recente il panino gigante dal nome Giga Big Mac sta facendo il giro del web. Tutti parlano di questa creazione extra-large della catena McDonald’s che racchiuderebbe, a quanto pare, tre Big Mac insieme. A guardarlo il maxi panino appare appetitoso, ma chissà se sarà digeribile.

Nel burger più grosso al mondo realizzato con diversi strati di hamburger spuntano: formaggio a fette, pancetta ed un uovo alla coque. In vetta appare un tripudio di verdurine: dalla lattuga al cavolo, dal pomodoro alla cipolla. E non poteva mancare la salsa: un mix di teriyaki, maionese normale, maionese piccante, salsa tartara, salsa di carne, e ketchup. Il Giga Big Mac è disponibile per ora solo in Giappone.

L’arrivo in Italia del burger più grosso al mondo si farà attendere ancora un po’. Il panino viene proposto accompagnato da bevande e da patatine fritte con una quantità maggiore rispetto al normale. Il numero di Giga Big Mac servito quotidianamente sarà però limitato: lo scopo è quello di non far restare i ristoranti in generale a corto di carne bovina.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati