Imperdibili

Il cane Palla commuove tutti, su Facebook oltre 400 mila Like

Ancora oggi Palla commuove. La sua storia ha provocato un'ondata di solidarietà. Il cane Palla è diventato una star del web

Il cane Palla commuove ed è la stella indiscussa del web. La cucciola di pitbull oggi è una guest star internazionale. All’estero è conosciuta come “Palla dog”. Su Facebook fa incetta di like: se ne contano più di 400 mila. Il cane Palla probabilmente è stato abbandonato o si è perso appena cucciolo. Al collo non si sa perché, aveva un filo di nylon. Crescendo il filo ha cominciato a stringergli il collo provocando gravi lacerazioni alla pelle e ai muscoli. Seviziato da un proprietario terriero solo perché per fame aveva mangiato il mangime delle galline, è stato ritrovato agonizzante ad Oristano.

Un gruppo di veterinari volontari sono accorsi in suo aiuto. Ogni giorno postano sui social network foto e video del cane Palla con evidenti miglioramenti. Nonostante la brutta esperienza l’animale non ha perso la fiducia negli umani. Il cane Palla commuove tanto che la clinica che lo ospita ha fondato un’associazione onlus per soccorrere gli animali in difficoltà. Palla nel frattempo ha partecipato a diverse trasmissioni televisive e ha trovato adozione.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati