Imperdibili

Il cane taiwanese fa da modello per la frutta e verdura del suo padrone

A Taiwan un cane fa da modello per la frutta e la verdura del suo padrone, conquistando il popolo del web con le sue foto divertenti

Fonte: facebook/ littlepdog

Un cane di Taiwan ha scelto di fare da modello per il suo padrone, rivenditore di frutta e verdura nel paese asiatico: si chiama Xiao Pi ed è un pincher di colore marrone. Le sue foto hanno davvero conquistato tutti tant’è che su Facebook è stata creata una pagina che conta più di 100 mila followers. Xiao Pi posa come un vero modello, indossando corone di lychii o mirtilli o ancora cappelli di bucce d’anguria.

Pare che l’idea sia venuta proprio al suo padrone con lo scopo di incrementare gli affari della sua bancarella di frutta e verdura e si può dire che sia riuscito nell’intento visto che chiunque è attratto da questo cane modello. In altre foto presenti sulla pagina Facebook di Xiao Pi, il cane di Taiwan è vestito come una bella signora prorompente che aiuta il suo padrone nella vendita della frutta e verdura: il seno abbondante è reso da due grosse pesche tenute da una piccola cordicella legata al suo corpo.

Poco si sa, invece, del sesso di Xiao Pi: non vi è menzione se sia maschio o femmina, anche se dall’abbigliamento e dalle acconciature sembra appartenere al genere femminile. D’altronde, i Vip mirano spesso a tenere nascosti alcuni aspetti della loro vita privata e anche il cane di Taiwan non è da meno.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati