Il cast di "Che Dio ci Aiuti 4": Chi è Gianmarco Saurino, alias Nico

Conosciamo meglio Gianmarco Saurino, uno dei protagonisti della quarta stagione della serie tv Che Dio Ci Aiuti

12 Gennaio 2017
Fonte: Instagram

Gianmarco Saurino fa parte del cast di Che Dio Ci Aiuti, serie tv di successo che domenica 8 gennaio è nuovamente approdata in prima serata su Rai 1, battendo tutti gli altri programmi con una media di sei milioni di telespettatori. La fiction racconta come sempre le vicende del Convento Degli Angeli e della vita delle suore Angela e Costanza (interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi). La serie tv è arrivata alla sua quarta stagione e come al solito, grazie alla sua ventata di positività, riesce a radunare davanti alla televisione migliaia di famiglie.

Gianmarco Saurino è una delle new entry per questa quarta stagione della serie e come tutti i principali personaggi, sarà protagonista di tutte e dieci le puntate che andranno in onda prossimamente. Il suo ruolo è quello dell’avvocato Nico Santopaolo, testimone di nozze della coppia Guido e Azzurra (interpretati da Lino Guanciale e Francesca Chillemi). Il suo ruolo nella serie Che Dio Ci Aiuti è il suo primo lavoro importante in televisione, vista anche la sua giovane età (è del 1992), ma il background di Gianmarco è fatto prevalentemente di spettacoli in teatro.

Gianmarco Saurino inizia la sua formazione da attore presso il laboratorio sperimentale del Teatro dei Limoni di Foggia, sua città natale. All’età di 19 anni si trasferisce a Roma, dove viene ammesso al Centro Sperimentale di Cinematografia, una tra le scuole di cinema più quotate e antiche del mondo, dove si ritrova ad avere come tutor niente po’ po’ di meno che Giancarlo Giannini. Il ruolo di Nico andrà a sostituire quello di Guido, quindi Gianmarco si ritroverà ad essere uno dei protagonisti con un ruolo centrale nella serie.

Oltre a Gianmarco Saurino ci sono altre new entry nella serie Che Dio Ci Aiuti, a cominciare da Cristiano Caccamo (il Quinto de Il Paradiso delle Signore) che si ritroverà ad interpretare il dottor Gabriele Mattei, un cardiochirurgo dal passato molto doloroso. Insieme a lui ci sarà anche Diana Del Bufalo, ex alunna della scuola di Amici di Maria De Filippi, che si ritroverà ad interpretare il ruolo di Monica, una delle nuove ospiti di Suor Angela e Suor Costanza nel Convento degli Angeli. Se non volete perdervi nessuna novità sull’evolversi delle nuove storie della serie tv Che Dio Ci Aiuti, non vi resta che seguirla ogni domenica in prima serata su Rai 1.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti